Inanzitutto vi saluto tutti, cercando ho trovato questo forum e quello che ho letto sembrate seri e affidabili![]()
Passiamo alle domande.
1. Ho 18 anni, ho iniziato ad andare in palestra salutariamente un anno fa poi per pigrizia ho smesso. Un giorno mi sveglio, prendo la tessera, la ricarico e mi faccio tutto luglio ogni giorno. Leggendo ho visto che il riposo è fondamentale ma cosi facendo (e spesso allenavo lo stesso muscolo anche due giorni di seguito) ho ottenuto dei risultati soddisfacenti. Cosa che nn ho notato frequentando 2-3 giorni a settimana... In definitiva allenarsi tutti i giorni può essere dannoso? (petto-bicipiti, spalle-tricipiti, dorsali-muscolo a scelta e poi ricomincio). Si lo so che è un programma del ***** nn offendetemi cerco solo consigli
2. Di costituzione ero cicciottello poi crescendo sono dimagrito eliminando i soliti micidiali spuntini tra un pasto e l'altro. Anche facendo 100 addominali al giorno nn riesco a vedere nessuno risultato positivo. Mi spiego meglio, anche essendo abbastanza magro si vedono solamente i contorni e nn gli addominali veri e propri. Cosa devo fare di piu per farli uscire? :'(
Fumo purtroppo e correre troppo mi pesa.
3. Ho notato che ho un pettorale leggermente piu grosso dell'altro. Come correggo? Per aumentare la definizione devo solamente dimagrire? :S
Grazie di cuore alla prossima![]()
Segnalibri