Originally posted by ninja
nn è ke mi potresti aiutare ?
ciao
ma dai qualche uovo al mattino (qualche volta con il rosso qiualcjhe volta senza)
un po di fiocchi d'avena scaldati nel succco
un bel frutto a meta mattina e meta pomeriggio 150g di pollo a pranzo e a cena affiancato da un po di riso o pasta, dividi i carbo in modo che alla fine della giornata risultino circa 200g poi fai delle variazioni dirante la settimana cioe un giorno ne mangi 150 un'altro 220, sai dividere 200 g in tre vero non so circa 70grammi di fiocchi al mattino 80g di riso a pranzo e 50 a cena se ti fanno ingrassare quelli io sono rodolfo valentino, non farti dire di contare le due mele degli spuntini come carbo perceh gia mi viene da ridere, allenati bene e vedrai che in poco tempo cambi, non dire che perdi muscoli perche quelli sono gia persi in mezzo alla ciccia (scusa la sincerita) percio pensamo prima a tirtarli fuoroi e poi vedrai ccome facciamo presto a metterli viicno...........insomma perdiamo il vizio di dire che si perdono i muscoli, i muscoli si perdono solo se si smette di allenarsi, se popi preferisci seguire chi ti critichera queste mie parole e s'inventera che perdi muscoli che non dimagrisci che che che be sara giusto che segui cio che dicono e ti meriterai il risultato.
ricorda che il tempo da ragione nulla si fa o si raggiunge in deu settimane , percio pensaci e finiscila di farti ste pare mentali.