Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: LaPancia!

mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi

Predefinito

l'acqua di solito si consiglia di berla a piccoli sorsi durante i pasti (per mandar meglio giù il cibo) e a piccoli sorsi nel corso di tutta la giornata, ma non nelle vicinanze dei pasti e soprattutto non in grandi quantità... l'acqua deve accompagnarci per tutta la giornata....berne grandi quantità in poco tempo gonfia e non fa certo bene....
    I crunch rinforzano gli addominali perchè fletti il busto sul bacino o il bacino sul busto (nei crunch inversi): ciò significa che con questo esercizio alleni il retto dell'addome in quanto adempi alla sua funzione.
    E mi raccomando la respirazione, nei crunch come in tutti gli esercizi.
    In particaolare il retto dell'addome è un muscolo espiratore (antagonista del diaframma), quindi butta bene fuori tutta l'aria in fase concentrica e inspira in quella negativa.
    (è per questo che quando si è senza fiato ci si china in avanti...)
    Per sgonfiarsi può essere utile il vacuum addominale, ma si tratta di un esercizio pieno di controindicazioni e potenzialmente rischioso....quindi per adesso non ti serve.
    Comunque se ti alleni bene e fai attenzione a come mangi i problemi si risolvono, basta la pazienza...
    Cèo!
    La risposta è dentro di te.
    Però è sbagliata.

Xaero Guest

Predefinito

Originally posted by Sly83
    Per sgonfiarsi può essere utile il vacuum addominale, ma si tratta di un esercizio pieno di controindicazioni e potenzialmente rischioso....quindi per adesso non ti serve.
    Cèo!
    Che genere di controindicazioni? Credo che proverò cmq...l'ho già fatto un'altra volta ma ero un po' scettico...

Xaero Guest

Predefinito

Originally posted by Snake
    Effettivamente bersi 3 litri d'acqua in 30 minuti peraltro subito dopo i pasti non è il massimo, cerca di suddividere questi 3 litri durante tutto l'arco della giornata.
    P.S. hai fatto bene cmq a smettere di fumare
    Non è il massimo, ma a me viene sete a quell'ora...cmq provo a bere durante tutta la giornata...

mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi

Predefinito

Originally posted by Xaero
    Che genere di controindicazioni? Credo che proverò cmq...l'ho già fatto un'altra volta ma ero un po' scettico...

controindicazioni tipo capogiri, cefalee, svenimenti....
    Comunque queste cose le ho solo lette...ma una base ce l'hanno eccome..io il vacuum lo faccio lontano dei pasti più volte durante la giornata e non sono mai cascato a terra.
    Funziona.
    Ti posto una mia foto recente per dartene conferma.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: sly83tirato.jpg‎ 
Visualizzazioni: 2631 
Dimensione: 65.8 KB 
ID: 378  
    La risposta è dentro di te.
    Però è sbagliata.

Perplesso Addominali bassi...???!!!

Originally posted by ARNOLD
    Ma li lavori bene gli addominale bassi in palestra? §88 Poi posta la dieta e ti diremo chi sei... §83
    Spero stavi scherzando Arnold...da un assiduo frequentatore del forum come te,un uscita sugli addominali ''bassi'' non me l'aspetterei proprio,dopo tutte le discussioni in merito......dimmi che scherzavi ti prego.....§#f

Tutti moriamo,ma non tutti,vivono veramente..!

Figo

Ciao XAERO, in effetti bere così tanto subito dopo mangiato, rallenta la digestione e quindi peggiora il tuo problema.
    Io ho trovato una soluzione da alcuni anni a questo problema, prima qualsiasi cosa mangiassi mi gonfiava.
    Prendo dopo ogni pasto,compresa la colazione, delle capsule di fermenti lattici che compro in erboristeria.
    Non vanno bene tutti, dopo averne provati alcuni, ho trovato questi che funzionano.
    Gli effetti si cominciano a vedere dopo il primo mese di utilizzo.
    Naturalmente niente fritti ecc. ma vedo che tu già non mangi schifezze.

Molto Felice

Ciao anche a me capita di avere la parte bassa piu'gonfia,l'unico consiglio che posso darti e quello di provare a ridurre le quantita'di cibo e provare a mangiare altra frutta al posto della banana,tipo la mela,per quel che riguarda l'acqua ti direi di berla lontano dai pasti e considera un bicchiere quasi ogni 2 ore,non 500 per volta,prova casomai mi fai sapere ciaOOO

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home