Originally posted by Vegeta
Jim una domanda.......ma molti dei vaccini non sono obbligatori?
Come ha capito la mia domanda non voleva avere l'interpretazione che kranio gli ha dato (con questo non voglio assolutamente dissociarmi da Kranio ma puntualizzare), e nemmeno volevo la risposta cosi completa, il gioco del governo e degi rischi a cui i medici e anche altri si devono preservare li conosco e in parte li vivo, infatti anche le agenzie di trainer qui ti fanno un precorso per insegnare (e non hanno nulla da insegnare) non a fare programmi o esercizi che portino ad un beneficio ma solamente mezzi esercizi che limitano al massimo lo stress a bassa schiena, articolazioni, tendini ecc, insomma niente squat, nienbte distensioni per le spalle stacchi non se ne parla nemeno negative il meno possibile insomma preservarsi da tutto cio che puo aiutare il cliente in un'eventuale denuncia, il tutto a discapito del risultato.
No Jim non ho figli e ad ogni buon conto noi non vacianiamo nemmeno i nostri tre cani proprio perche non crediamo nei vacini, la mia domanda era impostata per sapere se si dove essere in un certo modo autodidatti, e se in caso di problema uno che si rifiuta di sottostare alle regole del governo avrebbe comunqui un'assistanza pari a quella di chi invece si sottopone alle "prevenzioni"
Per l'occasione vi porto un esempio capitato prorpio pochi mesi fa alla nipote di una mia cliente qui in california,: una ragazza di 23 anni, frequenta la scuola di cucina, un giorno aprendo una scatola di fagioli si procura un taglio profondo, portata al prontosoccorso cosa gli viene fatto per prima cosa??????? Jim avra gia risposto pero ve lo scrivo cmq......bene le viene iniettato il vacino antitetano, fatti i punti di sutura ritorna a casa.....................ma non e cosi semplice la storia purtroppo non finisce con i punti levati e la ragazza che ritorna a scuola , ma dopo una decina di giorni viene inspiegabilmente presa da malore, non si regge in piedi e con incredibile velocita cominciando dagl'arti viene presa da una paralisi che in poche ore la blocca completamente infatti deve essere intubata e nei giorni seguenti nutrita in modo completamente artificiale, l'unica cosa che riesce a muovere sono gl'occhi.....................bene i medici le hanno diagnosticato una strana e rara forma di malattia che definiscono ANBAREY O ENBAREIL, INSOMMA Jim avra capito di che parlo, pero uno dei medici che l'hanno visitato non e riuscito a nascondere un gesto d'ira quando cercando di ricostruire i fatti assimeme alla famiglia, sono risaliti fino al giorno della vacinazione, ed e stato immediatamente portato fuori dall'ambulatorio dagl'altri medici e rimproverato, ora io leggendo il post di jim e come se il racconto della mai cliente mi risuonasse in mente e insomma da li e nata la mia domanda che poi avrebbe avuto questo sequito.
ho in piu sottolineato il post di vegeta, perche proprio questa mia cliente mi diceva che non si puo fare molto diversamente poiche se non vacini i figli non li acettano nelle scuole, che poi se in realta tutti fossero vacinati che rischion correrebbe un non vacinato?
X kranio il discorso di dirlo ad altri e pari a quello che mi viene rivolto molte volte sul forum, e un po mi rispettano per il fatto che ho fatto quello che ho fatto a livello agonistico, che io non considero assolutamente valido come dimostrazione se non sapssi veramente come ci sono arrivato e perche sono arrrrivato a quei risultati, infatti vi invito sempre e cmq a non seguire consigli di Pro che anche se indiscutibilmente dimostrano di aver raggiunto un buon risultato a livello diete chimica e allenamento il piu delle volte non ne sanno un CA***o (le stelline le ho messe io) e si prendono migliaia di dollari per seminari dicendo cose che non valcono nemmeno una pizza e una birra.
E piano piano credo che con l'aiuto di Jim potremmo arrivare a smascherarne parecchi.
Lo stesso vale per i riferimenti a McRobet, poliquin, Stuart, tozzi nemmeno lo considero, Dipasquale e altri.
Ne vedo qui personalemnte come nascono questi tecnici, quali sono i loro fini..........forse fanno meno danni delle case farmaceutiche ma in modo simile si prendono Gioco di chi ha bisogno di credere in qualche cosa, e sopratutto in qualche cosa che gli dia una marcia in piu e l'abbiamo letto in parecchi sport.
ciao e scusate della lungaggine
ichiban
*****************************"
Segnalibri