si ma mau tu dai sempre risposte del tipo tu stalli tu stalli....ma il punto del discorso era totalmente diverso..io ho anche messo dei vecchi thread se la discussione deve evolvere che si sviluppi sul discorso impostato non sullo stallo o meno..io credo che nei complementari si debba cedere all'ultima in schede cosi impostate mentre nel base non saprei..