No, nessuno stallo. Meno male che non ho stallato, sono riuscito ad andare liscio.
No, nessuno stallo. Meno male che non ho stallato, sono riuscito ad andare liscio.
ma come si scrive sta u di uber? xD comunque snake vai con la scheda di wild che secondo me è valida![]()
bilanciere powergear....ti sposo!
Cosi':üüüü![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Finalmente, sono riuscito a partorire e soprattutto riportare qui il nuovo allenamento che vorrei iniziare a seguire. Eccolo qui:
Giorno A:
- Squat 8x6
- Panca 8x6
- Rematore 8x6
- Panca stretta 4x8
- Hyperext. 4x12
Giorno B:
- Squat 4x6 (serie leggere)
- Stacco 8x6
- Lento avanti: 8x6
- Rematore al row low: 4x8
- Dips: 3xMAX
- Sit Up: 6x12
- Leg press: 6x6
Giorno C:
- Squat 8x6
- Panca 8x6
- Rematore 8x6
- Panca inclinata: 4x8
- Curl manubri 4x10
- Calf press 6x10
Per farla breve, pensavo di seguirlo per sei settimane, incrementando i carichi ogni due settimane: 5kg su squat e 2,5 su panca, stacco e rematore. I complementari li gestisco strada facendo.
Attendo critiche, consigli, opinioni ed conoscere eventuali cambiamenti che chi legge apporterebbe![]()
Segnalibri