Citazione Originariamente Scritto da Wildcat Visualizza Messaggio
Sinceramente, visto il tuo trascorso sarebbe meglio essere seguiti da un nutrizionista sportivo.
Citazione Originariamente Scritto da spysalvot Visualizza Messaggio
Diciamo la verita sono diventato un maniaco dell'alimentazione mantengo la fascia 63-67 da almeno 1 anno , per il resto la dieta va abbastanza bene? Il sabato mangio una pizza ma salto i carbo negli spuntini e nei pasti principali , ho fame esattamente ogni 3 ore circa !!, mi farei seguire, ma spendo già tanto in spesa vorrei evitare altre spese.... grazie!

concordo con Wildcalt.
Del resto è tutto poco chiaro: hai perso 30kg. grazie ad un nutrizionista, adesso non lo segui più perché " spendi già tanto in spesa vorrei evitare alte spese", però hai paura di ingrassare perché sei "leggermente iperinsulinico" ma ti fai la dieta da solo e chiedi consigli su un forum di bb ma riguardo alla dieta, mentre vai in palestra e segui il consiglio dell'istruttore riguardo l'alimentazione, però non ti fidi se ti fa i complimenti, benché tu lo conosca ma ti fideresti se sconosciuti ti assicurassero che la dieta va bene, nonostante tu sia perennemente insicuro e pauroso ma apparentemente senza motivo, visto che ci assicuri essere maniaco dell'alimentazione e mantenere da almeno un anno la fascia 63-67.

Non penso siano problemi che possano rientrare nella nostra competenza, tuttavia poiché hai foto del prima e del dopo palestra, ovviamente non postate in coerenza del resto con la confusione e la contraddizione del post , in attesa di queste e di maggior chiarezza ci fermiamo qui, così apprenderemo come hai potuto divenire talmente magro da "cannibalizzare il tessuto muscolare" ed essere ciononostante 65kg. x 1,72 e "abbastanza magro a parte il grasso nei fianchi"