X ALEX:Tu hai figli vero? e ovviamente gli vuoi bene,faresti tutto per loro,la salute e la cosa che preoccupa in assoluto un genitore, chi vorrebbe vedere il proprio figlio ammalarsi e magari morire??.Tu mi chiedi se io farei vaccinare i miei figli giusto??,ma vedi queste tue parole riflettono la precarietà e le paure che il sistema ci ha inculcato,infatti e proprio sul regime della paura che il governo e le case farmaceutiche fanno leva.
Ti faccio un esempio: sono il tuo medico personale e tu vieni nel mio studio dicendomi se è il caso di fare vaccinare tuo figlio io ti rispondo che le vaccinazioni non servono a niente e che anzi sono potenzialmente pericolose tu fiducioso,non fai vaccinare tuo figlio e un bel giorno si ammala,vi sono delle forti compilicazioni e muore,da qui inizia il calvario tu mi denunci alle autorità che ovviamente mi tolgono la licenza in più vengo accusato di cialtroneria.La mia vita la mia carriera la mia famiglia sono distrutte,la gente mi guarda come se fossi un delinquente,praticamente due vite sono andate perse quella di tuo figlio per presunta mia negligenza e la mia.Ora ti faccio un'altro esempio:sono sempre il tuo medico tu mi chiedi delle vaccinazioni,io ti rispondo che bisogna assolutamente farle perchè proteggeranno tuo figlio da malattie mortali,tu ovviamente sempre fiducioso,fai vaccinare tuo figlio,ma... avvengono delle complicazioni tuo figlio ha dei forti spasmi e evidente che reagisce male al vaccino vomita, le pupille si dilatano le articolazioni sono come bloccate il cuore pompa a fatica,si corre all'ospedale ma non c'è nulla da fare lui muore.Tu cerchi di rifarti su di me ma non c'è niente da fare le autorità mi proteggono "in fondo ho fatto solo il mio dovere!" e tuo figlio rientra in quella rara rarissima casistica in cui un bambino muore senza una causa conosciuta,ovviamente non è assoluamente colpa del vaccino "ci mancherebbe altro!!!" Qual'è la differenza tra i due casi???, nella sostanza nessuna vista la morte del paziente, ma vediamo la situazione con una lente di ingrandimento il primo dottore e un dottore coscienzioso sà che le vaccinazioni possono essere molto pericolose,inoltre e fiero e orgoglioso e dotato di un forte spirito etico,quindi rifiuta le bustarelle e i viaggi che gli vengono offerti puntualmente dalle multinazionali,perchè ha in mente il bene del suo paziente.Il secondo medico e corrotto parte ogni anno per i caraibi con la famiglia,tutto spesato e pagato dalle multinazionali non ha in mente il bene del suo paziente ma solo soldi e privilegi sa che se sarà ligio alle regole che il sistema gli ha imposto potrà dormire sonni tranquilli.Ovviamente continuerà la sua carriera luminosa che non verrà minimamente intaccata dal singolo episodio. Quando lessi per la prima volta Havy Duti 2 di Mike Mentzer rimasi stupito da un concetto,lui diceva che i Bodybuilder sono come un gregge di pecore che fà quello che gli altri fanno,in fondo se la maggior parte delle persone lo fà deve essere per forza giusto!! bè credo che questo si possa riportare anche nel mondo della sanità,noi siamo il gregge e i nostri due pastorelli sono il governo e le multinazionali,farci vivere nella paura vuol dire assoggettarsi ai loro dogmi.
Le colpe del medico in ogni caso sono limitate.Egli e un uomo fatto di carne e ossa ha paura,paura di perdere la carriera, la stima, gli affetti,e questa paura lo blocca lo rende inetto e lo asservisce al potere,ecco perchè non si esce dallo studio di un medico se non con una ricetta in mano,egli non fà altro che tutelarsi.
In ogni caso la mia risposta e no! non farei vaccinare i miei figli.
X KRANIO: Tu ti sei appoggiato ad Alex ma non credo lui volesse esporre il tuo stesso pensiero,in ogni caso ho già spiegato molte volte che questo non è un ricettario medico on-line ma un forum di Bodybuilding quindi le parole devono essere soppesate,ecco spiegato in parte la mia richiesta a bbhomepage di lasciare il post solo per pochi giorni,in effetti volevo che fosse visionato dai "vecchi" del forum,questo perchè in questo periodo sia io che Alex abiamo demolito molti dogmi e pensavo che foste pronti anche per questo ma...mi sbagliavo!.Tu parli di fede...ma non ho scritto il post per quello, ma solo per farvi riflettere non pretendo che la gente debba credermi ma solo che pensi con la propria testa, per un attimo lasciate andare convinzioni, dogmi e certezze,rileggete il mio post con calma e riflettete, a voi il giudizio....
Io prendo molto sul serio ciò che jim dice (lo stampo e lo faccio leggere ad amici e parenti...), ma di fronte alla domanda frequente "chi lo dice??", non posso più rispondere "lo dice Jim sul forum di bodybuilding"
Ma scusa se ti dicessi che sono un virologo di fama mondiale e che faccio parte di un team di ricerca finanziato direttamente dal governo cambieresti idea??? mi crederesti?? il tutto avrebbe un'altro peso immaggino.
Ma vedi sono proprio queste persone pultroppo che sono assoggettate al potere.
La prossima volta che fai leggere i miei post a qualcuno e ti chiedono chi sono tu digli:«non importa chi è ma riflettiamo ugualmente sulle cose che ha scritto».
Comunque visto che i tuoi amici vogliono i titoli gli forniamo anche quelli Ti riporto una intervista al Prof.Sabin una vera autorità in questo campo, per intenderci il creatore del vaccino contro la poliomelite,che recentemente ha fatto un passo indietro!:

Reggio Emilia - Il Prof. Sabin ha parlato della vaccinazione antinfluenzale, così spesso raccomandata dalla Autorità Sanitarie, specialmente nelle persone anziane, con malattie coronariche o respiratorie, con diabete o altre malattie croniche. Il professor Sabin esprime con decisione il suo giudizio d'inutilità.

"Abbiamo vaccinato tanta gente da più di 40 anni e, secondo me, i vaccini non hanno assolutamente funzionato"

Negli Stati Uniti, come anche altrove, dal 1970 in poi vi è stata una costante diminuzione del tasso di mortalità per polmonite e altre complicanze, ma questo non è dovuto a nessun vaccino in particolare, ma alla migliore assistenza verso i meno abbienti."I medici possono essere indotti a somministrare antibiotici a scopo preventivo, ma questo è veramente dannoso - ha sottolineato ripetutamente Sabin."Somministrare antibiotici per prevenire infezioni secondarie è inutile!! la soppressione di batteri suscettibili all'antibiotico favorisce la moltiplicazione di germi resistenti con la possibilità di contrarre malattie gravi e sconosciute!"Parlando del futuro, Sabin ha detto che personalmente non vede nessuna possibilità di controllo di quest'enorme quantità di malattie respiratorie, con dei vaccini; ha suggerito quindi un diverso tipo di approccio (...) Nel dibattito che è seguito, lo scienziato ha sottolineato che molte conquiste per la salute, a cominciare dall'infanzia, si sono ottenute grazie alle migliori condizioni di vita e all'igiene.
Questa sotto invece e un intervento di Edward Kasse al congresso di Vienna sulle malattie infettive,in quella occasione era anche presidente del congresso.

"Lo scopo degli epidemiologi non deve essere la sconfitta delle malattie infettive tramite l'impiego massiccio di vaccini e antibiotici, ma il controllo e il miglioramento della qualitá di vita_... Bisogna ammettere che esista un certo numero di casi di tubercolosi, di poliomielite o di malaria ed entrare in una dinamica ecologica naturale, rendendo efficaci le capacitá di difesa del nostro organismo, grazie a una politica sanitaria non contaminata dagli interessi delle multinazionali farmaceutiche".