benvenuto e complimentoni per il grosso dimagrimento! sta solo attento a quando ritornerai a mangiare per mettere su peso,te lo dice uno che era un ex sovrappeso come te

ps: ne ho viste poche di foto ma mi sembra che ci siamo per mettere massa,pulita ovviamente