Originariamente Scritto da mau
![]()
Originariamente Scritto da mau
![]()
bravo...fu l' unico ad allenarsi SEMPRE cosí ed avere successo...bravo, ti ringrazio perché mi hai proprio citato il caso che conferma la regola.Originariamente Scritto da Capitano Nemo
![]()
Casualmente tutti gli altri bodybuilder si allenano in maniera diversa.
wow! 65 kg!!!!Originariamente Scritto da Capitano Nemo
![]()
"Like a Mike Mentzer Heavy Duty routine?Originariamente Scritto da flexer
Everybody's saying it's like the Mike Mentzer Heavy Duty principles, but it's so much different and more involved than what other people are used to seeing! But I'm literally down to one set per bodypart and I'm only going to the gym three days per week. And I'm growing like crazy!"
tratto da:
http://www.bodybuilding.com/fun/other6.htm
almeno così dice lui....
Originariamente Scritto da flexer
x curiosità... hai letto il libro?
ok, ne hai trovati ben 2 (a parte che quei pochi che hanno seguito o sono stati seguiti da menzer dopo un paio di anni li ritrovavi puntualmente ad alenarsi in maniera completamente diversa....tipo aron baker)......probabilmente con un certo sforzo ne troveresti qualche altro...forse anche qualche decina...ma adesso cosa devo fare?Originariamente Scritto da Capitano Nemo
quotati il link di altri 10.000 bodybuilder che si allenano in maniera esattamente opposta?![]()
Puó una ristrettissima minoranza essere sufficiente alla validazione di un metodo?
Ultima modifica di flexer; 18-08-2004 alle 12:59 PM
mi sono bastati ( e ahimé avanzati ) articoli e interviste su riviste italiane, americane e internet.Originariamente Scritto da DMC-12
Anche perché di certo non mi metto a sprecare tempo a leggere un libro di una persona che sostiene le monoserie quando gli studi scientifici dimostrano che l' optimum per l' ipertrofia é la serie multipla.
Ultima modifica di flexer; 18-08-2004 alle 01:00 PM
non te ne quoto altri, sei tu che hai detto che ha funzionato solo con uno....Originariamente Scritto da flexer
non ti dico nemmeno di leggerti il libro, come ti ha suggerito DMC, ti ripeto solo quello che ho già detto:
Originariamente Scritto da Cpt Nemo
Originariamente Scritto da Cpt Nemo
tutto qui....Originariamente Scritto da Cpt Nemo
ciao
in effetti quando si decide di sparare a zero mi sembra il minimo, invece di rifarsi all'opinione di riviste e altre xsone in generale...Originariamente Scritto da Capitano Nemo
col max rispetto x flexer e sui suoi metodi che di sicuro su di lui vanno alla grande, solo che questo non basta x generalizzare...
Dici che trovi che " le formule magiche le trovo piuttosto superficilali".....e poi mi citi e sostieni menzer e mc robert che con l' uso esclusivo di allenamenti abbreviati e rarefatti hanno trovato la formula magica per chiunque?!!Originariamente Scritto da Capitano Nemo
Complimenti per la coerenza.![]()
![]()
Prima di sparare a zero tu su di me, altrimenti fai perdere solo tempo, mi sembra scontato che considerassi GLI ARTICOLI DI MENZER E LE SUE INTERVISTE...non di articoli e impressioni ALTRUI sui metodi di menzer, che invece potrebbero essere travisati!!!Originariamente Scritto da DMC-12
Ultima modifica di flexer; 18-08-2004 alle 02:30 PM
io spero per te che sia il caldo di agosto...Originariamente Scritto da flexer
chi a mai detto per chiunque? ho solo detto che su alcuni funzionano meglio di quelli ad alto volume.
Originariamente Postato da Cpt Nemo
... su altri possano funzionare altri metodi, con volumi molto più bassi, tutto qui.
Tanto piacere ma non é quello che dicono loro, mcrobert sostiene che gli allenamenti rareffatti su qualsiasi persona, sia che sia quello che lui definisce un hardgainer o easygainer.....idem per menzer secondo cui il metodo migliore é il suo, o al massimo quelli diOriginariamente Scritto da Capitano Nemo
Io continuo a sostenre che i metodi abbreviati possano essere utili solo in alcuni RARI casi , come per quel cardiopower che hai linkato tu ( sei tu?) che essendo quasi ipertiroideo é costretto add allenarsi meno degli altri...ma appunto sono casi limite.
Nella maggior parte degli individui allenamenti rarefatti 2 volte a settimana producono poco o meno dei classici sistemi a volume medio alto...ma le prove sono dalla mia aprte, basta che ti guardi attorno.
Quando mi guardo attorno in palestra vedo la tristezza di gente che si allena male e non ottiene quasi nulla, e dopo un po smette. ma questo è un'altro discorso.Originariamente Scritto da flexer
Se "LORO" dicevano che funziona su tutti mi dispiace ma non sono il loro avvocato.
IO ho solo detto che su alcuni funziona il metodo rarefatto, e rispondo per quelo che ho detto IO.
Ho fatto il loro esempio solo per dire che , per esempio, su di loro, funziona.
Con questo spero di averti chiarito quello che ho detto IO
Evidentemente io vivo su un altra pianeta dove la gente cresce allenandosi anche a caxxo.Originariamente Scritto da Capitano Nemo
Segnalibri