Sono 3 anni ke vado in palestra... niente..... per la dieta riesco a seguirla solo per 2 mesi peso ke perdo 4kg e poi si ricomicia
Sono 3 anni ke vado in palestra... niente..... per la dieta riesco a seguirla solo per 2 mesi peso ke perdo 4kg e poi si ricomicia
ciao matteo, due domande per poterti rispondere meglio:Originariamente Scritto da m4t7e0
1.la dieta la prepara un dietologo, un preparatore, comunque un professionista, o è "fai da te"?
2.riescia seguirla solo due mesi perchè molli tu, o dopo due mesi non da più nessun risultato?
SILENT, ma tu dici che non è inutile in generale l'attrezzo perchè l'hai provato? Io sono interessato perchè mi sembra un attrezzo non male, certo non per perdere grasso o per far uscire fuori gli addominali prima, perchè lo so che per fare questo ci vuole una buone dieta infatti io la sto facendo e mi sto trovando abbastanza bene, però per allenare gli addominali fuonziona o no? Io sono alla ricerca di un attrezzo che mi faccia allenare abbastanza bene gli addominali senza "ammazzarmi troppo" la schiena e comodo da poter fare anche a casa. Se tu l'hai provato dimmi le tue impressioni.
Ciao
Segnalibri