Citazione Originariamente Scritto da flexer
ok, ne hai trovati ben 2 (a parte che quei pochi che hanno seguito o sono stati seguiti da menzer dopo un paio di anni li ritrovavi puntualmente ad alenarsi in maniera completamente diversa....tipo aron baker)......probabilmente con un certo sforzo ne troveresti qualche altro...forse anche qualche decina...ma adesso cosa devo fare?
quotati il link di altri 10.000 bodybuilder che si allenano in maniera esattamente opposta?

Puó una ristrettissima minoranza essere sufficiente alla validazione di un metodo?
non te ne quoto altri, sei tu che hai detto che ha funzionato solo con uno....

non ti dico nemmeno di leggerti il libro, come ti ha suggerito DMC, ti ripeto solo quello che ho già detto:

Citazione Originariamente Scritto da Cpt Nemo
fare discorsi sull'intero genere umano, o anche solo sulla fetta che si allena con i pesi mi sembra un pò eccessivo
.... io non ho nulla contro l'alto volume o l'alta frequenza, anzi, però le formule magiche, le generalizzazioni in genere ("due volte a settimana non serve a niente") le trovo piuttosto superficilali.
... su altri possano funzionare altri metodi, con volumi molto più bassi, tutto qui.
tutto qui....

ciao