ma scusa,se non ho capito male,mangi quello che ti prepara tua madre,ma allora cosa stai a prendere le whey??? se non hai una dieta programmata e ben strutturata a cosa ti servono gli integratori??
ma scusa,se non ho capito male,mangi quello che ti prepara tua madre,ma allora cosa stai a prendere le whey??? se non hai una dieta programmata e ben strutturata a cosa ti servono gli integratori??
bilanciere powergear....ti sposo!
Ahahahah! No fermo, buono buono!Non mangio quello che mi cucina mia madre, qui a casa seguo scrupolosamente una dieta, è SOLO ad agosto che va così un po' a casaccio, perché siamo in 5 in una casa con un fornello a tre piastre quindi mia madre lì non può mettersi a cucinare differenziato (d'altra parte immagino che anche se si va in vacanza in un villaggio, ad esempio, la tiritera è la medesima. Mica puoi entrare in cucina e fare allo chef "A me con poco olio, grazie. E mi porta al tavolo anche un frullato proteico?"
oppure "No grazie, io prendo solo latte parzialmente scremato!"
![]()
Ultima modifica di fdm91bbhp; 18-07-2014 alle 10:26 AM
ah io mi cucino da solo forever! comunque se mangi con i tuoi,al massimo come spuntino te fai 'na bistecca che secondo me è anche più buona e fa uomo![]()
Ottima ideaverso le 6 sarebbe un'ottima alternativa, quando resto a casa! Ok comunque ragazzi, per quanto riguarda la Multipower, cosa ne pensate della cifra? A quanto ho letto dai vostri post, non è male, anzi, semmai le provo e vi faccio sapere
![]()
io il consiglio che ti darei è cibo solido,io sto per finire le mie whey e non so ,anzi non penso,che ne compro un altro di barattolo,vado per il cibo solido,petto di pollo abbomba! comunque se le vuoi provare poi facci sapere![]()
Beh in realtà 15 giorni non farebbero grossa differenza, l'unico fatto è che qui a casa ci sto poco e alla fine tra università, studio e altro a volte non è facile far scendere giù una fetta di pollo alla griglia o che ne so, bianchi d'uvo fatto a casa la mattina e mangiata all'università alle 12 praticamente freddo e secco (da cui nasce per me la necessità di integrare a volte)
Comunque ci penso e vi tengo aggiornati, grazie ancora per l'interessamento e le risposte![]()
Segnalibri