Concordo almeno in parte. Ci sono persone in palestra che dopo neanche un anno si credono padroni di tutto, me ne è capitato giusto una settimana fa uno........., che consigliava a due principianti l'allenamento per le spalle, 4 serie di alzate laterali, 4 posteriori, 4 frontali e per finire, tanto per dare l'ultima botta, 4 serie di lento...........ed i principianti li a sentire, credendo che più sia meglio, che più ci si alleni e prima i risultati arriveranno........la conoscenza del proprio corpo richiede tempo, anni ed inoltre si deve sempre capire come si sta operando. Se un individuo comincia a partecipare a gare, avrà l'esperienza di comprendere meglio il suo copro, manipolando i nutreinti e l'allenamento in modo tale che chi non vi parteciperà mai non potrà capire ed osservare su di se, ed è qui che l'esperienza dei più "anziani" è utile. Quindi vero che ognuno deve trovare la propria strada, difficle capire senza aiuto se quella è veramente la propria strada, a volte non siamo i migliori giudici di noi stessi............Originally posted by siffrediantonio
Mi sà che tramite computer non mi spiego poi cosi bene, io sò solo che l'uccellino prima o poi deve prendere il volo da solo, con questo dico che uno non può dipendere sempre dalle cose che gli dicono gli altri altrimenti sono sicuro che non otterrà mai risultati concreti, comunque una cosa buona è quella di osservare e capire nel body building non sò almeno su questo se sei daccordo.![]()

Segnalibri