![]()
vabbè ke me lo immaginavo ke il mio piano alimentare avesse bisogno di qualke ritokkino, ma mica credevo fosse una ***** totale![]()
cmq..ki me lo ha "prescritto" è un nutrizionista, sì...o almeno così mi han detto
per il discorso di passare da 70 gk al 15% ad un 65 al 20% sono d'accordo, ma nn è il mio caso: io seguendo quel piano alimentare anke solo per 2 settimane e senza integratori ho perso l'1,5 di % massa grassa, ma contemporaneamente ho buttato giù anke 2 kg di peso...
per il discorso di tenere bassi i carbo, qua la cosa è soggettiva, nel senso ke io PRIMA di questa dieta mi sparavo dei piatti di pasta dai 2 etti in su (fino ad arrivare tranquillamente al mezzo kilo a pasto, con certi gnokki ripieni di formaggio sbaaaaav)...quindi per tenere bassi i carbo nn intendo dire ELIMINARE I CARBO, ma semplicemente CALARLI, ossia stare sugli 80-100 g a pranzo, nn tutti i giorni, e la sera accompagnare la cena con un pò di pane
per il discorso pre-corsa, la carnitina "dovrebbe" aiutarti a bruciare grassi come sicuramente saprai, mi hanno spiegato ke ne esistono di 2 tipo: acetil L-carnitina, e carnitina bitartrato. La più utile a questo scopo è la prima
per il discorso assunzione di proteine nn saprei cosa risponderti, nn sono ferrato in materia, per questo mi sono affidato a ki credevo ne sapesse più di me e a voi
inoltre ti sottolineo visto ke nella prima frase mi hai detto ke calare di peso per un bbuilder nn ha senso, ke io vorrei sviluppare un fisico da atletica, e nn da bbuilder...nn so se magari c'entri o cambi qualcosa, dimmi tu...
p.s. almeno il programma di allenamento va bene?![]()
mi hai UN PO' demoralizzato![]()

)...quindi per tenere bassi i carbo nn intendo dire ELIMINARE I CARBO, ma semplicemente CALARLI, ossia stare sugli 80-100 g a pranzo, nn tutti i giorni, e la sera accompagnare la cena con un pò di pane
Segnalibri