questo nn lo so, sajan, è per questo ke vi sto kiedendo aiuto

se sapessi come costruirmi un piano alimentare lo avrei già fatto al volo e da solo

io sono semplicemente andato là (me lo ha consigliato il personal trainer della palestra), mi ha fissato un appuntamento, mi ha fatto un sacco di domande sulle mie abitudini alimentari e non (perfino il gruppo sanguigno), gli ho spiegato i miei obiettivi e dopo una settimana mi ha costruito il piano alimentare...

cos'ha ke nn va in funzione degli obiettivi ke vorrei raggiungere io?

seguendo questo piano prima di partire per le vacanze (ho lavorato solo 2 settimane, usando entrambi i piani di allenamento alternati) sono passato da un 14,6 a un 13,4 di % massa grassa

infine, piccolo kiarimento sul discorso PRANZO: verdura, secondo, primo a bassi carbo.
verdura solitamente intendo insalata, verde o rossa, con pomodori o carote, conditi con olio di oliva, sale e un pò di aceto.
secondo mozzarella o latticini in genere, bresaola, affettati o altro, niente carne o pesce.
primo max 80-100 gr di pasta, se mi vanno, altrimenti se son sazio nada pasta.

all'unanimità mi hanno detto ke calando drasticamente i carbo si cala PER FORZA di peso..il tutto è fatto in funzione di ciò...

aspetto commenti