Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Dieta + Allenamento by Vitafit

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Sajan che ha quel piano alimentare che non va? (sono interessato al topic)

Se posso permettermi, dico come costruisco un piano alimentare:

- Elimino tutti i cibi spazzatura (dolci e alcol)
    - Calcolo il fabbisogno proteico giornaliero e lo suddiviso in 5 pasti
    - Scelgo gli alimenti che più mi piacciono e che più si adattano all'obiettivo che mi sono prefisso (dimagrire, massa, mantenimento ecc) e poi li suddivido nei pasti

Alla fine sono queste 3 cose che mi creano un piano alimentare. Leggendo il forum si hanno grandi indicazioni per tante cose, sulla scelta delle fonti di grassi, carboidrati, delle proteine ecc ecc

Per i supplementi: io ad esempio sia x comodità che x altri motivi (pago pochissimo tutti gli integratori) preferisco 30gr di proteine in polvere in uno spuntino invece che altro.

Se sono conscio di quello che faccio? spero di si, anche se "formalmente" non ho la benche minima competenza in materia.
    Ultima modifica di TDKMAN; 14-08-2004 alle 06:56 PM

Discussioni Simili

1. Consigli dieta massa giorni di allenamento e giorni do non allenamento
    Di Bodybulding nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 14-03-2014, 03:42 PM
  2. Dieta, dieta, dieta!!
    Di Stiven95 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 07-03-2014, 10:06 PM
  3. Dieta allenamento,dieta riposo.
    Di your P.T. nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 14-05-2008, 09:58 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home