Sapete se ha usato steroidi per i suoi film ? Può darsi anche di no vista la sua genetica da alieno.![]()
Sapete se ha usato steroidi per i suoi film ? Può darsi anche di no vista la sua genetica da alieno.![]()
the rock esprimiti meglio.
Uhm certo è difficile dire quale sia il film in cui ha recitato meglio, visto che oggettivamente come attore è espressivo come una mozzarella nonostante abbia un gran carisma![]()
Quindi io voto per Terminator e Conan il barbaro, in cui se non altro i ruoli che interpretava gli erano eprfettamente cuciti addosso (a proposito, chi di voi ricorda l'altro guerriero del seguito di Conan il barbaro, il gigantesco Mumbasa o qualcosa del genere? era più alto di arnold di 15/20cm e vicino a lui lo faceva sembrare piccolo...)
ma quanto è alto arnold?
Dipende dalle "versioni"...sicuramente è più basso dei 188/190cm che spesso ho sentito attribuirgli...
A mio parere Conan il Barbaro è il suo film migliore, perchè se guardiamo bene Commando è, per quanto possa amare il buon vekkio Arnold, uno stronzata indicibile. Cmq anche l'implacabile è un buon film, peccato che sia tra i meno conosciuti. E chi si ricorda "Danko" altro film storico (spettacolare la scena iniziale della sauna, sembra il backstage del Mr.Olympia!)
"Tu mettere parrochetti in tuo culo!"Originariamente Scritto da Silent
![]()
Segnalibri