Ultima modifica di Jarnar; 06-07-2014 alle 04:22 AM
Ultima modifica di Jarnar; 06-07-2014 alle 07:09 AM
Ovviamente superman o capitan america.
Dark ho letto lo spiegone, se non ho capito male non ha molto senso puntare ai massimali senza dargli la massima importanza e considerazione negli allenamenti. Vorrà dire che mi allenero da bodybuilder e puntero anche ai massimali
Ps:jarni non intendevo come quelli nella foto, intendo canoni, simili ovviamente, alla old school di arnold nubret ferrigno ecc
Ultima modifica di giulio96; 06-07-2014 alle 08:31 AM
bilanciere powergear....ti sposo!
Una cosa che ho imparato di recente: i "son", in quell'ambito, sono tutti MOLTO grossi e MOLTO forti...siano essi "Bjorn", "Magnus", o, pace all'anima sua, "Sigmar"
Ma è una sorta di patronimico, tipo l' "ova"/"ovich" delle lingue dell'Est?
Tornando in topic: Giulio, penso che li si stia parlando di livelli di eccellenza assoluta, che possono rappresentare al massimo un modello a cui fare riferimento, ma credo che sia più giusto (e probabilmente più difficile) acquisire consapevolezza del proprio corpo, con tutte le sue potenzialità e punti deboli, e in seconda battuta capire come intervenire per esaltare le prime e limare o secondi
P.s.: meglio Batman, è l'unico Natural![]()
Quanto più ci eleviamo, tanto più piccoli appariamo agli occhi di chi non sa volare.
Quindi col tempo dovrei capire se sono piu portato verso il bodybuilding o il powerlifting giusto?
Ps: ammiro anche il weightlifting ma lo trovo estremamente pericoloso e non potrei farlo se non in una palestra adatta. Soprattutto io mi alleno da amatore per ora (giustamente) e se dovessi decidere dove mi piacerebbe gareggiare dico pedana dei powerlifter, adoro il fatto di essere piu forte degli altri e mi fa sentire virile, allo stesso tempo mi piace curare il fisico in tutti i gruppi muscolari. Per esempio se guardate l arnold classic strongman nella gara di stacco c'è un tizio che chiaramente è powerlifter e strongman ma allo stesso tempo ha un fisico da bodybuilder e porta in testa un cappello da militare colore rosso se non erro. Oppure basti pensare ad Arnold (bodybuilder gia quando faceva gare di pl) che staccava 322kg..forte e allo stesso tempo armonioso.
Ps: ho visto lo stacco di antonio russo di 360kg se non sbaglio, e lo squat di pellizzoni di 400kg. Ma quelli sono natural?
Giulio, poi vediti anche la panca di Tonymusante![]()
Gli addominali su un secco sono come le tette su una cicciona...
Non contano!
Si Vincent ho gia visto qualche video di tonyma mi sembra che faccia 150-160 giu di li e peserà massimo 70kg (penso). E, non è per dargli dell anziano
, ma mi sembra che non abbia nemmeno un età in cui si ha il massimo della prestazione tipo 30 anni
No. Entrambi squalificati in tempi recenti x rifiuto del test antidoping.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Ah ecco mi sembrava... fare 400kg di squat da natural penso sia impossibile idem lo stacco. Chissa quale può essere il limite da natural...
Allo strongman 2013 Shaw staccò 420 o 430 raw, se non ricordo male...ora, non so se nelle competizioni strongman effettuano test antidoping, ma se così fosse, la cifra sarebbe sicuramente rilevante.
Per inciso, l'alzata "d'ingresso" nel 2013 era di 370kg
Sent from my Nokia Lumia 520 using Tapatalk
Quanto più ci eleviamo, tanto più piccoli appariamo agli occhi di chi non sa volare.
Mi correggo (non riesco ad editare con tapatalk dal Lumia...): Shaw nel 2013 ha staccato 442,5kg
Fermo restando il dubbio sui controlli, ovviamente
Sent from my Nokia Lumia 520 using Tapatalk
beh l'ultimo record è di zawiskas o come si chiama e fa 1155pounds di stacco,sono più di 500kg. Tutti in quella gara fanno uso di farmaci,mi piacerebbe sapere qual'è il limite da natural,se c'è qualche powerlifter natural che abbia numeri di questo genere
Non è uno stacco regular, i dischi del bilanciere (non regolare neppure quello) sono ruote per cui
è come se fosse uno stacco dai blocchi.
Guardati lo stacco (ed il fisico) di ironpaolo![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri