Guarda che non è chissa cosa di irragiungibile ehh, ci ho messo 2 mesi, ce la possono fare tutti. Aspetto altri consigli magari dai più esperti che sicuramente ci saranno già passati, e sicuramente sanno cosa dovrei fare in linea di massima
Guarda che non è chissa cosa di irragiungibile ehh, ci ho messo 2 mesi, ce la possono fare tutti. Aspetto altri consigli magari dai più esperti che sicuramente ci saranno già passati, e sicuramente sanno cosa dovrei fare in linea di massima
Ottimoora però ti conviene costruire muscolo
![]()
bilanciere powergear....ti sposo!
Sono calato abbastanza di petto
peró il resto sembra stabile più o meno. Beh credo che come muscolo non è che devo costruire da zero, i frutti dell'inverno ci sono, non scordiamoci che ho 12/13 kg in più con la stessa bf. Ovvio devo migliorare quello è sicuro ma finche rimango sulla 70 con questa definizione non penso che devo correre a far massa. Per orà volevo puntare al mantenimento, poi ulltime due settimane di agosto definisco ancora intorno ai 65-66 kg e poi a settembre ricomincio
con forza e poi massa![]()
Sicuramente sei migliorato e non di poco! Però io non mi ridurrei ad hp-10 e poi ripartire con la massa io fossi in te la farei da quando domani ti alzerai dal lettoe vai fino a marzo aprile prossimo
bilanciere powergear....ti sposo!
Massa la potrei anche fare, e aumenterei ok. Ma la bf? Sicuramente cercando di fare massa pulita ma il grasso lo metti sempre. Che senso a mettere su massa massa e massa se poi i risultati sono dietro a kili o nel migliore dei casi etti di grasso? Partire sporchi e andarsi a sporcare ancor di più credo sia un suicidio sportivo. Non sposo l'idea di essere grosso e grasso, così son buoni tutti. Preferisco andare gradualmente a 2/3 tappe fino ad arrivare al mio obbiettivo. Kilo per kilo ma se voglio essere sicuro di mettere solo muscolo devo anche definire e togliere grasso. Guardo poco ai numeri e più allo specchio. Poi ognuno è libero di pensarla come vuole, ma il mio approccio e il mio percorso ora sono questi.![]()
Ultima modifica di Tony24; 07-07-2014 alle 01:23 AM
Segnalibri