Hustlin so cosa vuoi dirmi lo so che nel bb non bisogna dimenticare i fondamentali però intendo gareggiare da powerlifter essebdo fisicamente come un bber
Mi piacciono i big ma allo stesso tempo essere grosso mi gratificherebbe.jarni domani leggo il link ora non posso.non so perché essere solo powerlifter non mi garberebbe perché un giorno vorrei essere un po come i super eroi, grossi e veramente forti, non so se mi spiego![]()
bilanciere powergear....ti sposo!
Ovviamente superman o capitan america.
Dark ho letto lo spiegone, se non ho capito male non ha molto senso puntare ai massimali senza dargli la massima importanza e considerazione negli allenamenti. Vorrà dire che mi allenero da bodybuilder e puntero anche ai massimali
Ps:jarni non intendevo come quelli nella foto, intendo canoni, simili ovviamente, alla old school di arnold nubret ferrigno ecc
Ultima modifica di giulio96; 06-07-2014 alle 08:31 AM
Giulio, poi vediti anche la panca di Tonymusante![]()
Gli addominali su un secco sono come le tette su una cicciona...
Non contano!
Si Vincent ho gia visto qualche video di tonyma mi sembra che faccia 150-160 giu di li e peserà massimo 70kg (penso). E, non è per dargli dell anziano
, ma mi sembra che non abbia nemmeno un età in cui si ha il massimo della prestazione tipo 30 anni
Ultima modifica di Jarnar; 06-07-2014 alle 04:22 AM
Segnalibri