"Dove hai imparato a usare il lanciarazzi?"
"Ho letto il libretto di istruzioni"
"Dove hai imparato a usare il lanciarazzi?"
"Ho letto il libretto di istruzioni"
azz me lo sono perso!!!![]()
"Stai in guardia...hai davanti a te un berretto verde.."
"Io i berretti verdi li mangio a colazione..."
"Buon viaggio colonnello..."
"...Tornerò...."
Originariamente Scritto da Spitfire
Sapete se ha usato steroidi per i suoi film ? Può darsi anche di no vista la sua genetica da alieno.![]()
the rock esprimiti meglio.
Uhm certo è difficile dire quale sia il film in cui ha recitato meglio, visto che oggettivamente come attore è espressivo come una mozzarella nonostante abbia un gran carisma![]()
Quindi io voto per Terminator e Conan il barbaro, in cui se non altro i ruoli che interpretava gli erano eprfettamente cuciti addosso (a proposito, chi di voi ricorda l'altro guerriero del seguito di Conan il barbaro, il gigantesco Mumbasa o qualcosa del genere? era più alto di arnold di 15/20cm e vicino a lui lo faceva sembrare piccolo...)
in commando c' è una scena in cui arnold insegue una porsche gialla e la sperona sul lato sinistro più volte ; al termine dell' inseguimento la porsche è tutta ammmaccata di lato e arnold dopo aver buttato di sotto il disgraziato
prende la porsche e va via con quella ; ebbene avete notato che quando arnold arriva al locale e parcheggia la porsche è intatta ?![]()
che l' abbia riparata in corsa ?![]()
Avete visto che fisico arnold in quel film ?
Sapete se ha usato steroidi per i suoi film ? Può darsi anche di no vista la sua genetica da alieno.
Segnalibri