36€
Non mi sembra tirchio... ti ha appena comprato delle scarpe da diversi soldini.
Il tuo corpo non si accorge se i pesi sono belli, della ivanko o arrugginiti... dovresti apprezzare i soldi guadagnati per te da altre persone, e andare al ribasso comprandoli usati, magari mettendo degli annunci in giro, anche qui.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Peccato uber che le scarpe le ho pagate coi miei soldi .-. O meglio con la pensione di mia nonna i miei manco mi pagano da mangiare
bilanciere powergear....ti sposo!
Non sono comunque soldi tuoi... ma se hai i domyos continua... io ce li ho da sempre!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Vabbé, comunque sia non voglio entrare in questioni che non mi coinvolgono, il punto è che puoi risparmiare un bel po'.
Ok continuo coi domyos.
Franz per forza che non sono miei ho 18 anni xD. Il problema di mio padre è che prima di comprare nuovo (vedi bil powergear) mi dirà "ma andiamo al decathlon e compri quello da 2mt che costa meno" oppure cerca su ebay per ore e ore....cioe non molla mai la presa quando ho comprato le scarpe con tacco mi ha portato al decathlon perche pensava che c erano......
Buono mio papà mi preleva 500 euro. Però minch.ia che ansia a chiederglielo ha sbattuto le mani sui fianchi come per dire ma porca put....sempre a spendere..... che ci posso fare lol
Si 100 con spedizione (piemonte nel mio caso) e 116 con contrassegno. Mi consigli il contrassegno o il bonifico?
Non saprei non ho mai pagato tramite bonifico, ma ne vale la pena per quel bilanciere![]()
Si direi che è meglio pagare con contrassegno. Che tu sappia i dischi se vado alla deca posso ordinarli? ?
Da me non ce ne sono cosi tanti. Comunque che tu sappia quanto ci impiega powergear a inviare il materiale?
Non dipende dalla PG. Ma dal corriere che utilizzano, che se non erro è il BRT, quindi è rapido, circa 2-3gg.
Segnalibri