Ecco il primo post dall'italia [emoji4]
Spero che la mano migliori nell'arco di pochi giorni, almeno abbastanza da poter caricare nella panca.
Lunedì dovrei avere il giorno pesante, ma posso anche posticipare il tutto, spero solamente di rimettermi![]()
Ecco il primo post dall'italia [emoji4]
Spero che la mano migliori nell'arco di pochi giorni, almeno abbastanza da poter caricare nella panca.
Lunedì dovrei avere il giorno pesante, ma posso anche posticipare il tutto, spero solamente di rimettermi![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Beh... Non mi sono ancora rimesso. Ho ancora delle fitte al dorso della mano ed al polso.
Ho prenotato un'ecografia e radiografia per mercoledi' prossimo (9 luglio). Intanto ci vado di voltaren la sera e prima di andare a letto (a causa della luce solare), e fascia durante il giorno.
Allenamento completamente assente.
Per fortuna la mano è la sinistra cosi' posso commettere atti impuri (pensando a zacchino mio che è tornato).
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
è tutta una scusa per non ammettere che ti sei dato al BIIO
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Hahahahaha è vero!!! In quel caso non ci sarebbero problemi di infortuni![]()
Fosse stata la mano dx ci pensava zacchino alla tua fava![]()
http://www.youtube.com/user/zacros81
http://www.zacroslog.com/
http://liftandfight.it/
"Sanità mentale?! Spiacente, non ricordo di avere mai avuto un simile fastidio!" (Kenpachi Zaraki)
Eh, magari.. Mi tieni a stecchettod a anni ormai...![]()
Allora, oggi, dopo aver dato un consiglio, mi è venuto in mente che avrei potuto fare un esercizio, ovvero lo zercher squat.
Sono in attesa di fare le lastre e l'ecografia (mercoledì).
Vi vengono in mente altri esercizi che si possano fare senza coinvolgere la mano ed il polso?
Jump squat salti sul box alto pistol squat affondi a corpo libero squat con catene sulle spalle oppure scatto con zavorra![]()
bilanciere powergear....ti sposo!
Grazie giulio![]()
Prego uber
Ps: sai valutare lo squat e dare consigli? Me ne servirebbe qualcuno, ho messo i video di oggi sul mio diario, mi faresto un favore![]()
Aggiorno, si fa per dire...
In pratica ho buttato via 300 euro. Il radiologo mi ha visto una scheggia, ma non ha visto un altro problema (molto probabilmente un'altra scheggia) sulla nocca del medio... Gli avevo anche fatto osservare che la mano era bella gonfia anche li'...
Il medico ortopedico mi ha detto esattamente la stessa cosa del radiologo, lasciandomi però con 100€ in meno...
Adesso mi ritrovo con il pezzo d'osso riattaccato, ma con un altro problema/scheggia nelle vicinanze della nocca.
Nel frattempo son tornato in Norvegia ordinando un'altra radiografia, non sono molto fiducioso perché nelle radiografie che avevo fatto in precedenza non si vedevano questi frammenti a causa di sovrapposizione ossea...
È piú di un mese e mezzo che non mi alleno.
Vabbé, in qualche modo la mano verrà aggiustata e tornerò ad allenarmi.
![]()
Tieni botta Uber ...
Sal
Onore al braccio che muove il telaio
Onore alla forza che muove l'acciaio
riprenditi uber!!!ma non fai esercizi che non coinvolgono la mano?
Tipo il sollevamento del bilanciere con la forza del pensiero?
Sal
Onore al braccio che muove il telaio
Onore alla forza che muove l'acciaio
sal ce ne sono di esercizi che non coinvolgono la mano,pochi ma ci sono![]()
Segnalibri