Bhè, proprio tutti tutti no!Originariamente Scritto da Fbi
![]()
![]()
Bhè, proprio tutti tutti no!Originariamente Scritto da Fbi
![]()
![]()
Io ho 18 anni appena compiuti e devo dire che mi sento benissimo nei miei 75 kg x 179.Non per cominciare a fare i megalomani delle misure,ma è un buon risultato in 7 mesi di allenamento aumentare di 6-7 cm la circonferenza del braccio e di 10-11 cm quella del torace?Non dico cazzate,anzi vi dico che ora dopo questo vistoso aumento x aumentare di 1 cm c'è da faticare un bel pò ma quando arriva almeno si è soddisfatti del proprio lavoro![]()
Più che altro è un pò disomogeneo come aumento...aumentare di 11cm il torace, considerando che starai intorno al metro vagamente, rappresenta un miglioramento del 10% circa, mentre 7cm su un braccio (stimo intorno ai 32/33 all'inizio?) è un miglioramento di un quinto del totale, un risultato ben + appariscente. Ma a parte questi discorsi bisognerebbe vedere come è variato l'indice della massa grassa o ani + generalmente cosa dice lo specchio![]()
Si di torace sono a 103.Di braccio ero partito con 31 cm.La massa grassa è variata dal 17.1% al 9.7-10.3 %.
Segnalibri