Citazione Originariamente Scritto da John Cena
1-xkè no il gainer? Nel sito lo sconsigliate, ma leggendo i valori ha sia carbo ke proteine quindi dovrebbe essere completo x il post workout.
Non ha senso spendere un patrimonio in una soluzione proteica dove paghi carissimo il prezzo dello zucchero... allora il gainer te lo fai da solo con proteine e del glucosio pure...

2- se no al gainer, allora dopo l'allenamento un bel panino cn del tonno al naturale o della bresaola? ank'esso contiene proteine+carbo, ma mi sembra troppo facile.
non lo consiglio, io personalemnte, dipende da quanto tempo impieghi per andare a casa, se ci metti meno di 30 minuti puoi anche non mangiare nulla e poi fare una buona cena a casa.
Io pero' seguo un filosofia mia, prima di concludere l'allemento gia' comincio a sorseggiare la mia soluzione di peptidi, glutammina, glucosio e creatina poi dopo un'ora..un ora e mezza a casa ceno tranquillamente.

NB: nn sn ne provocazioni, ma sl delel domande\affermazioni ke vorrei esaminare...
Non mi sembra che siano delle provocazioni....siamo tutti qui per disquisire su una cosa che per noi è molto importante