Porca vacca che bestia...
Porca vacca che bestia...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Dammi qualche secondo e ti posto quelle di Valerio che è, al contrario, in massa da novembre...sempre agonisti NATURAL.
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
VALERIO OGGI - IN BULK DA NOVEMBRE
![]()
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
VINCENZO - Ancora 1 mese di cut
![]()
Chudiamo con un video di Daniele appena fatto (per sta settimana ho dato)
https://www.youtube.com/watch?v=VA0tEKkabs4
Che definizione muscolare nelle gambe!
bilanciere powergear....ti sposo!
Marco, non ho parole per esprimermi, mi lasci a bocca aperta...
Rinnovo i complimenti ai ragazzi e a TE!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
@ giulio
Le foto purtroppo hanno proporzioni diverse, ma la prima e seconda sono abbastanza confrontabili. La cosa su cui porrei l'attenzione non sono tanto i 10 mesi, quanto il fatto che questo risultato è stato raggiunto a 36 anni (se non erro).
@ carnera
Dopo quel check (550 chos) ho deciso di farlo scendere un pò perchè per i miei canoni stava andando oltre....
Le foto del prima dopo sono impressionanti.
Il ragazzo è diventato piú grosso e più definito in 10 mesi...
Mi lasci senza parole...
Ci potresti fornire delle informazioni un po' piú personali? Sto pensando all'altezza ed il peso dei ragazzi, e se possibile bf durante i vari periodi...
Quel ragazzo è striato in bulk... Non so se vi rendete conto...
Segnalibri