Originariamente Scritto da
Antoine
-Ho un po' abbandonato un gruppo di amici (compagni di classe in realtà) che per star bene hanno bisogno di criticare gli altri (un po' come la lady con cui hai avuto la discussione). Il loro (falso) benessere deriva dalla presunzione di superiorità sprezzante nei confronti delle persone che loro ritengono "inferiori".
Chiaramente io sono sempre stato un po' per le mie con questi soggetti qui, se non mi trovo bene con certa gente me ne allontano. Easy, semplice.
Anche a te, allora è caratteristico dei licei trovarsi i "VIP" che sparlano di tutto e tutti. Una sera mi permisi di uscire con loro e ne sentii di belle...da allora li rivolgo qualche saluto, si parla un pò e basta.
Mi ritrovo molto più d'accordo con chi frequenta i tecnici, almeno stanno con "i piedi per terra", tranne ovviamente eccezioni.
Comunque sia, anche se siamo animali socievoli, che hanno bisogno di rapporti sociali, bisogna rimanere sempre se stessi e sta a noi scegliere ciò che si vuol fare o non fare, il condizionamento altrui deve scivolare su di noi.
Riprendendo una frase detta dal Capitano Zanelli durante la prima guerra mondiale, prima di una missione considerata dai suoi maggiori suicida:
"Signor comandante io me ne frego[...]"
Comunque uber quei paesaggi sono spettacolari, mi ricordano i paesaggi di "Vikings", serie televisiva che devo assolutamente vedere
Ultima modifica di Stiven95; 29-06-2014 alle 01:01 PM
-"Tutte le parti del corpo che hanno una funzione, se usate con moderazione ed esercitate nell'attività alla quale sono deputate, diventano più sane, ben sviluppate ed invecchieranno più lentamente; ma se non saranno usate e lasciate inattive, queste diventeranno facili ad ammalarsi, difettose nella crescita ed invecchieranno precocemente"
Ippocrate IV secolo a.C
Diario:http://www.bbhomepage.com/forum/online-training-journal/50143-diario-stiven95-conquista-dei-campi-elisi.html#post668327
Segnalibri