Andare a chiedere consigli in un gruppo di bber x una scheda da pler non è una grande idea![]()
Andare a chiedere consigli in un gruppo di bber x una scheda da pler non è una grande idea![]()
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Ok wildcat però le modifiche vanno bene?
Ps:lento avanti in 4x8 non 3x8
bilanciere powergear....ti sposo!
Posso dire una cosa?
Se il tuo obiettivo finale è l'ipertrofia perchè di alleni da pler? Non dico assolutamente che questo tipo di allenamento non porti anche qualche risultato ipertrofico, anzi, ma non è il suo scopo.
Se vuoi aumentare i carichi per diventare grosso esistono altre strade!
-Where Eagles Dare-
beh carnera,ormai lo ho iniziato,sicuramente è un ottimo programma per aumentare forza e tecnica,torniamo alla scheda. Le modifiche vanno bene,hanno un senso?
bilanciere powergear....ti sposo!
ragazzi,sono arrivato a una conclusione. Per non complicarmi la vita la lascio cosi com'è,solo due cambiamenti:
-la panca inclinata la faccio a 30gradi
-le trazioni il lunedi le faccio supine e non prone,con quest'ultima presa non riesco a fare 5 serie massimo ne faccio 2 o 3
Ne risentiranno i deltoidi che non cresceranno...pazienza. Proverò cosa mi ha detto tony sulla panca inclinata.
E finisco sto benedetto MAV cosi com'è scritto da ado gruzza
bilanciere powergear....ti sposo!
Le mie spalle sono cresciute solo con esercizietti fatti ad un rane di rep tra le 20 e le 60![]()
-Where Eagles Dare-
Segnalibri