Risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: alcuni dubbi scheda secondo step rawtraing ado gruzza

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,910

    Predefinito

    intanto grazie infinite per la spiegazione e per l'interessamento.
    Io di allenamento ne capisco veramente poco,anzi direi nulla e quindi sono come un bue da traino, faccio quello che mi dicono insomma...
    Il mio obbiettivo,fisso e inciso,è arrivare a massimali con carichi di tutto rispetto per andare poi a lavorare per l'ipertrofia.Questo obbiettivo ce l'ho fisso in testa da quando mi alleno. Quindi cosa mi aspetto da questa scheda?? aumentare la forza nei 3 big e ulteriori esercizi diciamo "semi-fondamentali" come possono essere dips, trazioni,lento avanti,rematore e fare qualche complementare intanto per abituarmici e per buildare un po' il fisico e le proporzioni. Questo voglio. Nulla di più. Quindi sono propenso a modificare giusto 1-2 complementari che sono inseriti nella scheda. Tra poco inserirò la mia proposta per parlarne con voi e decidere se i cambiamenti hanno un senso logico o meno.
    bilanciere powergear....ti sposo!

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,910

    Predefinito

    ecco la mia proposta:dunque la scheda inizialmente è questa:
    lun
    squat mav
    panca mav
    trazioni dorsali 5x6
    good morning 3x10

    mer
    stacco mav
    panca inclinata 4-3-2-4-2-2
    manubri su piana 5x10
    stacco fino ginocchio 50% x6, 60% 4x5
    abs

    ven
    panca mav
    squat mav
    dips 6x6
    trazioni supine 3x6
    affondi 3x10

    I miei unici cambiamenti sarebbero il lunedi al posto delle trazioni mettere rematore sempre in 5x6,il mercoledi al posto della panca inclinata mettere lento avanti in 3x8

    quindi la scheda modificata sarebbe la seguente
    lun
    squat mav
    panca mav
    rematore 5x6
    good morning 3x10

    mer
    stacco mav
    lento avanti 3x8
    manubri piana 5x10
    stacco fino ginocchio 50% x6, 60% 4x5
    abs

    ven
    panca mav
    squat mav
    dips 6x6
    trazioni supine 3x6
    affondi 3x10

    pareri??hanno un senso i cambiamenti o non hanno ne capo ne coda?
    bilanciere powergear....ti sposo!

Discussioni Simili

  1. Il metodo distribuito - Ado Gruzza , domanda sul 2° capitolo
    Di fraspena nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 19-06-2014, 07:44 AM
  2. Il nuovo libro di Ado Gruzza
    Di Wildcat nel forum Strength's Related
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 05-02-2014, 11:25 PM
  3. Ipertrofia funzionale 2012_di Ado Gruzza
    Di Leviatano89 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-01-2012, 02:29 PM
  4. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 10-06-2010, 12:26 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home