Ma quando hai cominciato a fare PLing??
Meno male che sono tornato io a riportare un pò di bodybuilding su questo forum![]()
Ma quando hai cominciato a fare PLing??
Meno male che sono tornato io a riportare un pò di bodybuilding su questo forum![]()
-Where Eagles Dare-
cominciai 3 anni orsono con il mio primo fibat di stacco a roma, 160 kg fatti e 170 falliti di un pelo... poi mi sono "diplomato" 2 anni fa, quando feci il corso base istruttori powerlifting su a milano. L'anno scorso ho fatto il livello strenght expert, sempre con la fipl su a firenze e il raw training camp a parma. Nel frattempo altri 2 fibat, un campionato wdfpf e un fipl (mio esordio a senigallia il 25 aprile)
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
beach volley breve ma intenso stasera, buonissima forma fisica! stretching a finire!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
oggi indicazioni buone solo dall'upperbody nel workout... squat pessimo... spero di recuperare domani, lavoro permettendo
panca piana (mav3)
2x5x60 (fermo di 3'')
3x60-64-70-74-80-84-84-84 1'30 ok
5x1x90kg 1' ottime e con fermo lungo, ottima la spinta e buonissimo il fermo
squat
2x5x60
2x5x70
2x5x80
3x3x90kg brutte e incerte nell'affondo... schiena cotta dallo stacco di 2 giorni fa e dal beach volley di ieri
lento avanti (fermo lungo)
6x6x40kg 1' buone
trazioni supine +24kg
5x5 2' facili
stretching
Ciao, mi segno.. anche se ho perso un'po' della tua strada..
Gli allenamenti che fai già sono tosti di suo, col volley poi, e con questo caldo ora
Buon lavoro![]()
piacere di averti nel mio diario!
essendo un agonista nella pallavolo e un "semiagonista" nel powerlifting sono costretto, con piacere, a non mollare un cm di nulla!
in media faccio 4 workout a settimana di powerlifting (3 o 4 panche, 2 squat, 1 o 2 stacchi) seguiti sempre da molto stretching e qualche esercizio per la mobilità (dato che, di natura, sono un pezzo di legno) e 2 o 3 allenamenti di pallavolo/beach volley... l'è dura... ma io lo son di più![]()
oggi giornata di riposo dal lavoro, molto stretching nel pomeriggio e in serata ottimo allenamento di beach volley, intenso e qualitativo!
Segnalibri