Se dormi poco, ti alzi che sei stanco e non hai energie non sarà di certo un supradyn a rimetterti in forze.....
Se dormi poco, ti alzi che sei stanco e non hai energie non sarà di certo un supradyn a rimetterti in forze.....
Conosci i tuoi limiti?
il solo pensare di avere limiti è limitante.
Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.
madrak,i miei,che ultimamente sono stressati dal lavoro a volte dimenticano le cose ecc,integrano con il magnesio se ti può interessare. Anche se a volte penso che integrano,poi sono belli svegli,e pensano sia tutto grazie al magnesio,e magari sono solo loro che si svegliano di buona volontàcomunque se lo vuoi provare sicuramente non ti uccide
![]()
bilanciere powergear....ti sposo!
non credo di avere deficit caloroci, leggo che il poco riposo contribuisce a indebolire il sistema immunitario
le vitamine che prendo o che prenderò servono ad aiutare il mio sistema immunitario, non a sollevare più peso...
Non credi o sei sicuro?
che vuol dire sollevare più peso, non è che una normo calorica ti aiuta a sollevare più peso....
Le vitamine e i minerali non aiutano il tuo sistema immunitario, o meglio le stesse assunte come supplementazione oltre a non avere necessariamente lo stesso effetto per via del rapporto nella formula del prodotto in questione, potrebbero essere tranquillamente inutili a tal fine.
intendevo dire che avevo capito con gli integratori di vitamine non aumentava come per magia la forza e la resistenza...
quindi tu cosa consigli riguardo il mio problema?
l'orario del wo non posso cambiarlo, andare a letto prima molto difficile, forse cambiare lavoro ma non troverei con pari o migliore trattamento economico....
Segnalibri