15 giugno trofeo bertoletti
bolzaneto (Ge)
come sempre un grazie infinito al Colonnello e alla Dona che ci permettono di gareggiare in una situazione di serenità spettacolare.
un grazie anche a tutti i ragazzi del Forma che come sempre dedicano il loro tempo a dare una mano.
gara di panca, quindi come ogni gara singola brevissima
arrivo un pelo tardi causa tempo brutto che sull'autostrada per genova si traduce in vado molto piano
116,9 al peso, una piuma
i sen+93 gareggiano nel secondo gruppo con i M2
nota: prima volta che gareggio nello stesso turno del coach tonymusante
riscaldamento veloce e facile fino a 150 poi maglia che tra l'altro non metto dagli italiani.
nessun problema particolare se non che il tricipite destro inizia a indurirsi e rimanere contratto
entro in pedana infatti già prevedendo il fuorigara.
invece no 210 in prima salgono benino, come sempre pecco nel fatto di spingere troppo di potenza al posto che in velocità ma ok.
salvataggio del tricipite con pola.e e acquas...t ovvero mi sono ritrovato a corto di elettroliti.
seconda a 220, direi molto bene leggermente incerto in chiusura su l destro ma il bilanciere ha sempre viaggiato.
225 in terza, li avrei voluti ma, forse una distrazione o forse semplicemente che volerli non è averli il bilanciere si è fermato molto presto nella sua traettoria di risalita.
li avrò alla prossima.
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Segnalibri