il popolo giapponese credo abbia un rapporto di leve molto favorevole alla prestazione di bench press
il popolo giapponese credo abbia un rapporto di leve molto favorevole alla prestazione di bench press
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
Io ho semplicemente detto che secondo me non ne fanno uso proprio per non parlarne e per non dover vedere in seguito post che parlano di quello...ho messo le mani avanti perchè molti potrebbero porsi la domanda.
Io so che l'asiatico solitamente ha il busto lungo come le gambe e braccia non troppo lunghe.
Però possibile che sia solo un fattore biomeccanico???...cioè 300kg nella -83 sono 300kg cacchio, falliti per poco poi...cioè guarda che archi che fanno tets! Nel senso mi pare molto interessante che attacchino il sedere proprio al limite per avere un arco maggiore e l'alzata comunque valida.
Ultima modifica di Musashi; 15-06-2014 alle 03:39 PM
Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
__________________________________________________ __________________________
Le proteine in polvere sono necessarie?
http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html
Segnalibri