Credo sia inutile suggerirti di bere come non maiOriginariamente Scritto da ironwoman
![]()
Cmq si, con questo tipo di dieta è facile arrivare ad un consumo probabilmente eccessivo di sodio visto che molti alimenti di uso comune ne sono ricchi.E' facile individuarli e limitarli (limitarli...non eliminarli), i formaggi ad esempio...non so se ne consumi, in questa dieta in realtà potrebbero essere tranquillamente utilizzati ma a molte persone creano non pochi problemi e non soltanto legati al sodio
Cmq, se il tuo problema è la ritenzione molto probabilmente potrebbe essere legata ad un effetto "indiretto" della dieta. Il reagire dell'organismo ad una situazione di stress...il fatto che per te sia un difficile seguire la dieta...insomma anche i fattori "emotivi" non sono da trascurare
Poi in che periodo della dieta ti trovi? Hai già effettuato lo shift? Ti senti gonfia dopo una ricarica o quando? Come mangi ora?![]()
Ciao,
Pas
p.s. se risponderò tra un secolo è perchè sono in vacanza (ebbene si..anche io tra i monti con i miei cari manubri,panca, bilancieri e una dieta da sperimentare)
Segnalibri