Citazione Originariamente Scritto da akkomozza Visualizza Messaggio
Salve a tutti, ho 19 anni peso 73kg alto 1,83 faccio palestra da circa 1 anno, nell'inverno o fatto carico di carboidrati proteine ecc..
la mia alimentazione consiste A pranzo 50 grammi di pasta e 60 gr di tonno al naturale, palestra alle 3 del pomeriggio finita la palestra mangio 50 grammi di bresaola ad arrivare alla sera per cena 100/150 grammi di carne ed un piatto di insalata, ho notato che da quando mangio pochi anzi quasi niente carboidrati gli addominali sono diventati piu' piccoli tutt'altra cosa dei muscoli che sono rimasti sempre cosi' massosi ma un po' piu definiti.. la mia domanda è senza mangiare carboidrati rischio di andare ad buttare 1 anno di allenamento?? cioè i muscoli del corpo diventeranno piu piccoli come sta succedendo agli addominali??
se fosse cosi' come dovrei fare la dieta iperproteica..?? vi premette che frutta integratori tipo energade non li prendo potrebbe essere un fatto di pochi minerali fibre ecc??
datemi un consiglio perchè vorrei continuare a tenere il fisico cosi' ma a levare un po' di grasso in eccesso sulla pancia
che ne dite? una mano pls
Citazione Originariamente Scritto da Vinz86 Visualizza Messaggio
C'entra perché se scrivi che "gli addominali sono diventati più piccoli tutt'altra cosa dei muscoli che sono rimasti sempre così massosi" fai intendere che per te gli addominali non sono muscoli...
Comunque penso che per poter dare un parere oggettivo servirebbe almeno una foto per capire in che condizioni ti trovi: sei sotto l'hp di 10kg e non so quanto senso possa avere ridurre i carboidrati...


ma il problema è proprio capire come si esprime:
o senza h per l'ausiliare avere, ad dinanzi a consonante, singolari o plurali a caso, punteggiatura assente o fuori posto.
Capisco che uno possa scrivere con il cell ma non stai scrivendo un sms all'amico tuo per andare al mare; se esponi un problema a degli sconosciuti che dovranno dedicare parte del loro tempo a risponderti, perlomeno potresti usare la cortesia ed il rispetto di scrivere con maggiore attenzione e chiarezza.