scusa, come mai non hai chiesto a lui?
scusa, come mai non hai chiesto a lui?
Si certo che l'ho fatto, ma diciamo in primis che a colpo d'occhio non era una persona avvezza all'attività fisica e quindi non so quanto fosse in grado di rispondermi in termini pratici... cmq lui mi ha detto di riscaldare bene il muscolo prima di ogni attività in qualsiasi modo...il fatto che non mi abbia sconsigliato neanche la corsa cmq mi lascia un po perplesso...ma non sono io il medico...
Ma tornando alla mia domanda...volevo sapere che esercizi si fa per riscaldare le caviglie nello specifico..dato che oltre a calf senza peso, rotazione delle caviglie, e estensione della caviglia/tendine con un asciugamano non mi viene in mente niente...volevo sapere se in questi casi voi che siete "del mestiere" come si dice dalle mie parti, conosciate qualche esercizio magari di tipo riabilitativo.
Grazie
se vuoi seguire un protocollo riabilitativo rivolgiti ad un fisiatra
noi non conosciamo la tua condizione nello specifico e non è possibile indirizzarti in modo preciso
posso anche consigliarti di riscaldarti semplicemente con della passeggiata su tapis roulant e qualche calf in piedi ma non posso escludere che tu abbia una limitazione nei movimenti della caviglia che ti espone a nuovi infortuni
Segnalibri