Allenamento di ieri 4/06:
Deadlift: 5x2x140kg...fatica fatica fatica, l'aver fatto squat il giorno prima si sentiva su glutei e bicipiti femorali, ma ce l'ho fatta comunquese poi pensiamo che il mister mi aveva messo 4/5 reps sulla scheda, sono stato molto contento di riuscirne a chiudere 5, quindi il limite prestabilito. Zero dolori alla schiena, sta benissimo, evidentemente qualche settimana fa avrò sbagliato qualcosa.
Shoulder press con manubri: 4x8x20kg(a manubrio) mister dalla prossima scheda sarò più attento a questi aumenti di complementari, oramai sentivo il peso facile e ho continuato così.
Curl bicipiti manubri: 4x10x12kg, allora qua sono stato distratto credevo che il minimo fosse 10 invece era 8 e massimo 12...così da bravo mulo mi sono stuccato sto 4x10 aumentando ulteriormente il carico sui complementari....mister quando mi vedi non mi picchiare
Dips alle parallele: 3x8xbw oramai vado proprio spedito quisto esercizo mi piace troppo, sono riuscito ad aumentare la velocità senza dondolamenti.
Calf rises con manubrio: 5x12x20kg(a gamba)
Tutto sommato contento del workout soprattutto per gli stacchi che mi sono riusciti subito dopo un allenamento di squat del giorno prima, dosa che non avevo mai fatto.

se poi pensiamo che il mister mi aveva messo 4/5 reps sulla scheda, sono stato molto contento di riuscirne a chiudere 5, quindi il limite prestabilito. Zero dolori alla schiena, sta benissimo, evidentemente qualche settimana fa avrò sbagliato qualcosa.
Segnalibri