Allenamento di ieri 4/06:

Deadlift: 5x2x140kg...fatica fatica fatica, l'aver fatto squat il giorno prima si sentiva su glutei e bicipiti femorali, ma ce l'ho fatta comunque se poi pensiamo che il mister mi aveva messo 4/5 reps sulla scheda, sono stato molto contento di riuscirne a chiudere 5, quindi il limite prestabilito. Zero dolori alla schiena, sta benissimo, evidentemente qualche settimana fa avrò sbagliato qualcosa.
Shoulder press con manubri: 4x8x20kg(a manubrio) mister dalla prossima scheda sarò più attento a questi aumenti di complementari, oramai sentivo il peso facile e ho continuato così.
Curl bicipiti manubri: 4x10x12kg, allora qua sono stato distratto credevo che il minimo fosse 10 invece era 8 e massimo 12...così da bravo mulo mi sono stuccato sto 4x10 aumentando ulteriormente il carico sui complementari....mister quando mi vedi non mi picchiare
Dips alle parallele: 3x8xbw oramai vado proprio spedito qui sto esercizo mi piace troppo, sono riuscito ad aumentare la velocità senza dondolamenti.
Calf rises con manubrio: 5x12x20kg(a gamba)

Tutto sommato contento del workout soprattutto per gli stacchi che mi sono riusciti subito dopo un allenamento di squat del giorno prima, dosa che non avevo mai fatto.