tHE BEGINNING OF THE END![]()
tHE BEGINNING OF THE END![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Masala intendi? si, lo conosco
il problema della maglia per me sono le braccia, la 40 mi entra al pelo sul bicipite, su spalle e petto ok, che tanto son "stretto", ma per le braccia è un problema :/
comunque come posso una 38, magari un po' usata e slargata, la proverò. sai se qualcuno la vende? Grazie per i sempre preziosi consigli Giovanni![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
grande Dark con l'icona personalizzata!!!
ti posso bannare ora?![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
penso mi convenga non allenare mai più le braccia, IN NESSUN MODO! addio trazioni, addio presa mista, da oggi solo ganci, fascette e roba FROGIA
P.S.: TETS, sei un maledetto approfittatore!![]()
franz, dopo di me... IL NULLA
ovvero che se mi banni... non cambia nulla![]()
non ce ne sono molti di utenti con l'icona personalizzata... benvenuto nel club dei bischeri![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
azz... over 5000 post!
Neanche se spammo ci riesco.![]()
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
il motto contro Dark è: banna che ti passa.
è solo un equivoco
Titan Support Systems - Powerlifting Gear and Training Equipment
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
tEMO CHE IL NUMERO DI POST DEGLI ULTIMI MESI SIA INVERSAMENTE PROPORZIONALE AL TONNELLAGGIO.
PENSO CHE DOVRESTI ALLENARTI… TEMO…
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Segnalibri