Ciao Tip ed intanto benvenuto,
siamo lieti di avere su questo forum un utente che ha già dato prova in pochissimi post di solerzia e disponibilità nei confronti degli altri frequentatori oltre che di indubbia loquacità.
Tuttavia, perdona la mia precisazione ma volevo segnalarti che questa è una board di appassionati ed entusiasti amatori della ghisa, ancorchè in qualche caso appena più esperti, che prestano la propria opera di collaborazione a titolo eminentemente gratuito.
Quel canale che tu pubblicizzi in firma, con ititoli dei video pubblicati lasciano in qualche sclerotico e sospettoso lifter come il sottoscritto la vaga sembianza di una forma pubblicitaria e comerciale non appropriata.
Benchè convinto che trattasi di impressione del tutto erronea, ti pregherei comunque ed a scanso di equivoci di voler modificare il profilo - nella cui elaborazione ti ho visto impegnato sin dal tuo apparire - eliminando tali riferimenti.
Avrai sicuramente modo, col trascorrere del tempo, di giungere in ogni caso ad un proficuo dialogo con gli altri frequentatori, dando prova delle tue competenze e professionalità.
Certo di una tua benevola comprensione, mi sia gradito estendere i migliori saluti anche a Tap, a Minnie ed a tutta Topolinia.
Ultima modifica di Tonymusante; 03-06-2014 alle 01:31 PM
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Segnalibri