Originariamente Scritto da
beppe1
vorrei scroccare qche info.ho visto molti tuoi post ti ho letto preparato vorrei qche tua risposta secca senza fronzoli..poi ci studierò sopra. stò facendo un processo per errori e vorrei partire da concetti corretti.
la quantità max assimilabile a pasto di proteine è di 30 gr.
lo dicono tutti..è vero?se si è palese il cercare fonti proteiche migliori albume carne bianca ecc ma le proteine dei carbo le devo contare o scartare?
se 130 gr di sgombro mi danno 30 gr di prot e lo mangio con 100 gr di pasta devo calcolare questi 10 gr di prot e togliere qche grammatura dallo sgombro?
la quantità max assimilabile per pasto va da 30gr a 50gr, dipende tutto dalla tua genetica, cmq se prendi 30gr di pro nn mi farei tanti problemi riguardo a quei 10gr presi da farinacei. Saresti a 40gr, nn credo sia un problema
ogni 3 ore devo buttare giu 30 gr di proteine. come mi comporto nel pre e post allenamento? mangio le prot 1 ora prima di allenarmi e subito dopo.
l^istrutture mi ha spiegato che subito dopo devo prendere non prot ma carbo nella misura di 1 gr per kg. e entro le 2 ore devo rifare un pasto di carbo sempre 1 gr per kg. ti risulta?
dipendee a che ora ti alleni, io subitp dopo l'allenamento prenderei dei carbo ad alto ig miscelati ad una 20di gr di protidi.
ho difficoltà a mettere su massa. ho un 13% scarso di grasso totale ho un met basale di 1700. lavoro e mi alleno 4 volte a sett. ho una dieta sulle 3200 cal che dovrei aumentare. per ora divido in 45 carbo 40 prot e 25 grassi. cosa devo alzare? i grassi buoni? tipo mangio sei albumi...faccio 6 albumi e 2 tuorli?
i grassi buoni nn sono certo i tuorli, utilizza noci, nocciole, pistacchi, mandorle e olio di oliva, 2 volte a settimana mangia del pesce azzurro grasso come sgombri, sarde, o ingurgita un bel pò di salmone
come integratore uso aminoacidi e proteine in polvere. scaqrto la creatina monoidrato(mi gonfia e mi fa star male)
l^istruttore mi sta offrendo di tutto spacciando per miracoloso ogni cosa. glutammina acido lipoico ecc ecc
al di la di aa e vitamine non vorrei prendere..che dici?
proteine e aminoacidi sono OK, + che altro per la comodità, lascia stare le altre cose che ti rifila l'istruttore, soldi buttati. Anch'io ho lo stesso prob con la creatina
per aumentare le cal credo che la cosa migliore sia il pasto serale delle 22. al momento consiste in 1 banana 200 ml di latte 1 cucch di miele 30 gr di albumina in polvere. qui però ho un dubbio cosa stimola il gh?lo stomaco vuoto la notte?
il gh è stimolato dall'esercizio fisico, dallo stress, dal digiuno e durante la notte diminuisce il rilascio di somatostatina che è l'IF (fattore di inibizione) del gh rilasciato dall'ipotalamo. Il ruolo del GH durante il diguino (ma nn è consigliato a me no che tu nn sia veramente grasso) è quello di promuovere la lipolisi in modo da preservare il poco glicogeno rimasto nei magazzini che è l'unica fonte di energia per i nervi
grazie
Segnalibri