potrebbe anche essere che, avendo i fianchi stretti, ti risulta piu facile accosciare
si stringerlo puo essere la soluzione in questo caso
potrebbe anche essere che, avendo i fianchi stretti, ti risulta piu facile accosciare
si stringerlo puo essere la soluzione in questo caso
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
con il ws riesco ad accosciare anche senza peso sulle spalle, con il rs no, faccio al massimo un mezzo squat... E CON IL WS CI HO GAREGGIATO! credo avrei fatto di più raw![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
te l'avevo detto di lasciar perdere il ws![]()
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
beh no, diciamo che è stato propedeutico al rs! mi ci son fatto le ossa!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
stasera allenamento discreto di pallavolo, abbastanza cotto dallo stacco da ieri... a finire stretching
buon workout oggi, anche se veloce per mancanza di tempo
panca piana (mav3)
3x60-64-70-74-80 1' facili e con fermo di 3''
3x3x84kg 1'30 ok, molto molto veloci
5x1x90kg 1' ok, con fermo abbondante
squat
2x5x60
2x5x70
5x80
SUPERCENTURION RS TG 34
5x100
5x120
5x3x130kg 1'30 ok, devo riuscire a prender la valida governando meglio le ginocchia, ma l'affondo c'è
stretching abbondante
inutile che te lo chiedo lo so ma non posso resistere: ovviamente non stai usando le fasce vero?![]()
Segnalibri