mI RACCOMANDO: RICORDA CHE SIETE NEI PRESSI DI PESCARA, SOPRATTUTTO X STACCO GOBBO E SQUAT CON DECAPITAZIONE.
mI RACCOMANDO: RICORDA CHE SIETE NEI PRESSI DI PESCARA, SOPRATTUTTO X STACCO GOBBO E SQUAT CON DECAPITAZIONE.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
oVVIAMENTE, NON DELUDERO' LE ASPETTATIVE. PROTRUSIONE O BAN
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
stasera buonissimo allenamento di pallavolo: intensissimo 2 vs 2 per 3 ore di fila! sudore a fiumi! a finire stretching! domani stacco pesante
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
nonostante il poco sonno e la stanchezza dovuta alla pallavolo-massacro di ieri sera oggi ottimo workout! lo stacco mi sta dando sempre più soddisfazioni!
stacco sumo
6x60
2x4x100
2x3x140
10x3x160kg 1' ok, molto molto facili! e ho mantenuto pause brevissime! FACCIO CROSSFIT CON 160KG
VELOCITY SUMO TG 34
2x180kg nemmeno sentite
1x190kg facile!
2x1x200kg 2' ok, veloci e senza sticking point! molto molto soddisfatto!
panca piana (mav3)
3x60-64-70-74-80 1' ok, tutte facili e con fermo lungo
3x3x84kg 2' ok, sempre meglio di wo in wo
1x88kg volata
5x1x90kg 1'30 facili! i 100 kg raw ci sono di nuovo! a breve riprendo i 110 raw per avere un 125/130 con f6 e un 135 con katana (sempre che riesca ad usarla, domenica vedremo)
trazioni prone (ladder)
5-8-6-5
1'30
5-6-5 forse è ora che aggiunga qualche altra reps, stanno diventando troppo facili
curl bilanciere
3x17-15-13x30kg 40'' ok
stretching!
in arrivo le adidas power perfect 2, un supercenturion rs tg 34 e un velocity sumo tg 34... IL PLING MI STA RENDENDO POVERO!
Ieri ho fatto una singola veloce a 102,5 a fine allenamento.
ALLENATI.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
La FACCIO PURE IO A 73 KG DI PESO. DOVRAI DIMAGRIRE, TEMO. E ALLENARTI. ALLENARTI MOLTO
CARDIO
FRG vedremo. VEDREMO![]()
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
perche diamine le power perfect 2???
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
perchè hanno lo stesso tacco delle adipower ma costano 60 euro in menoe ho avuto buone recensioni su di esse
ma le tue non avevano gia il tacco da wl?
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
stasera intanto ottimo allenamento di pallavolo, molto esplosivo e reattivo, buonissima anche la tecnica di gioco. come ogni anno a fine stagione raccolgo i frutti di mesi e mesi di allenamenti. ho inserito a fine allenamento 5 o 6 turkish get up con kettebell per vedere se mi ricordavo come farli... tecnica bruttissima a dirla tutta... c'è da lavorarci un po', questa domenica wo di soli kb il pomeriggio e la mattina beach volley!
ora stretching!
infatti con le mie mi trovavo bene per il tacco, ma non per la stabilità. le goodlift hanno la caratteristica di non stringere moltissimo il piede lateralmente e la cosa i destabilizza... se prendi un numero più piccolo invece vanno corte di punta... idem se metti calzettoni, ne perdi in stabilità.
arrivato il supercenturion rs tg 34. Giornata di lavoro molto molto intensa, sono arrivato al workout nel tardo pomeriggio abbastanza scarico, ma la curiosità di provare il sc nuovo mi ha dato energie nuove (ormai davanti ad un nuovo corpetto sono come un bambino davanti ai regali di natale)
panca piana (mav3)
3x60-64-70-74-80 1' easy
3x3x84kg 1'30 ok
5x1x90kg 1' buone e con fermo lungo
squat (qui sto lavorando con una stance più stretta del solito, noto che prendo la valida più facilmente)
2x5x60
2x5x70
2x5x80
SUPERCENTURION RS TG 34
2x5x100 (durissimo all'inizio, ho faticato non poco a metterlo bene sulle cosce, ma alla fine ho vinto io)
5x110
5x120
5x3x130kg 1'30 ok! la spinta è buonissima e dato che è il mio primo wo con il regular stance penso di poterci prendere bei kg quando ci avrò maggiore confidenza!
stretching!
come l'hai provato il sc? bretelle giu o su?
Segnalibri