delle marche indicate conosco solo lo Yomo.
Latte Sano et Vipiteno Fit Line non li conosco.
Comunque nel dubbio per ora forse è meglio eliminarlo, l'unica cosa è che dovro cercare un sostituto.
delle marche indicate conosco solo lo Yomo.
Latte Sano et Vipiteno Fit Line non li conosco.
Comunque nel dubbio per ora forse è meglio eliminarlo, l'unica cosa è che dovro cercare un sostituto.
Quello greco 0% fat l'ho provato. Ottimo come quantità di pro, ma quanto è acido!!!
a me piace se ci metto delle noci spezzettate in mezzo, da solo è troppo acido
Yogurt o Yougurt il problema è tutt'altro....cmq![]()
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
Originariamente Scritto da Sajan
ovvero???????????????
nel senso che non è tanto yogurt o latte o ....ma il problema-poi c'è chi la pensa in un modo chi in un altro- sono i latticini etc..vedi la discussione sul latte
Bè mi riferivo alla dieta.......
TOPPATOOriginariamente Scritto da Sajan
![]()
Originariamente Scritto da Sajan
SE MAGARI LO SPIEGHI...........................................
Probabilmente intendeva dire che la dieta fa acqua da tutte le parti: barrette, pasti sregolati, strani. Secondo me voleva stimolarlo a mettere a posto la dieta prima di preoccuparsi per lo yogurt.
Originariamente Scritto da asrultras
in effetti sarebbe solo la 1*10^35esima volta che lo fa![]()
![]()
Originariamente Scritto da tincan island
Maddo'!! Fattelo dire, questa dieta fa veramente schifo!![]()
![]()
Datti una regolata!
nn seccarti, ma come ha fatto capire sajan, nn pensare allo yogurt, ma cominciati a leggere un pò di vecchi 3d e cambia la tua dieta, se vai avanti con questa alimentazione rischi di avere squilibri ormonali ed altri gravi prob, già il fatto che affermi che nn riesci ad allenarti vuol dire che il corpo ti sta mandando dei messaggi di avvertimento. Pensa a mangiare pulito e torna ad allenrti, la via che stai seguendo ti porterà solo a perdere muscolo ed all'abbassamento del metabolismo basale.Originariamente Scritto da tincan island
Poi i pasti sostitutivi.....nn hai idea dello schifo che ci mettono dentro
Vorrà dire che sostituiro il pasto sostitutivo con della sana frutta.Originariamente Scritto da Ct-7b
Il mio problema ormai noto e stranoto penso di aver stufato tutto il forum, per un certo periodo, avevo cominciato a mangiare in modo equilibrato, seguendo un piano di allenamento leggero, ma sufficiente alle mie esigenze e capacità.
L'unico problema è stato la l'ago della bilancia che saliva-saliva e saliva, non di muscoli ma di grasso.
A questo punto ho preso questa drastica decisione, in due mesi ho perso 6 kg, la circonferenza addome 3 cm, il mio stato fisico è ancora in buona forma, dovrei fare delle analisi per il resto mi sento bene.
Spero di raggiungere quello che mi prefigo, in modo tale da poter ricominciare ad alimentarmi in modo più equilibrato.
Per potermi aiutare pensavo di fare uso di uno dei quei termogenici che aiutano ad bruciare grasso.
GRZ
ma sei scemo!!!! allora o sei obeso ed allora mi scuso per l'insulto o, se come hai detto, sei in buona forma e prendi dei termogenici con quella dieta andrai veramente incontro ad un crollo fisico........Originariamente Scritto da tincan island
poi sostituisci il pasto sostitutivo con della frutta???? e le proteine nobili, i grassi buoni tipo frutta secca e oli vegetali??? no, no stai sbagliando tutto, pensa a mangiare correttamente e ad allenarti seriamente.....
Segnalibri