Sostanzialmente mi servirebbe una scheda..che riesca a soddisfare quanto richiesto dal medico e che mi faccia pure ottenere qualche risultatino. Quella che ho postato ha il difetto che è troppo lunga.grazie mille
Sostanzialmente mi servirebbe una scheda..che riesca a soddisfare quanto richiesto dal medico e che mi faccia pure ottenere qualche risultatino. Quella che ho postato ha il difetto che è troppo lunga.grazie mille
Vedi il fatto è che non si fanno schede personalizzate sul forum.
In generale ci sono le discussioni in evidenza che ti danno le basi per crearti un piano di allenamento personalizzato, da discutere eventualmente poi insieme.
Nel tuo caso specifico, in presenza di una patologia, eviterei di affidarmi ad internet e mi rivolgerei invece ad un professionista serio che ti posso anche seguire, preferibilmente, dal vivo: se l'istruttore della tua palestra non ti ispira fiducia, cambialo.
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
non ricordo la vecchia discussione
comunque senza conoscere l'entità e la tipologia della tua scoliosi non è possibile dare alcuna indicazione
in linea di massima per scoliosi lievi (non meritevoli di trattamento con busto) e che non causano dolore l'allenamento può essere "normale".
Segnalibri