Uno pensa di conoscersi, e invece ...

Stanotte ho dormito poco e male. Avevo in programma il test di massimale di panca (il primo della vita, strano ma è così), ma mi sentivo così cotto che ho preferito rimandare a tempi migliori. Parto comunqe con la panca, 5x5x67,5 come Lunedì scorso. Poi sì mi sento cotto però in fondo le 5 serie sono andate abbastanza liscie e allora decido di provare qualche singola. 70, 75, 80 inaspettatamente vanno via bene. Allora provo i 90. Chiedo al ragazzo che mi fa da spotter di staccare lui e vado giù. La risalita è dura ma sento di farcela. Comincio a grugnire un "ce la faccio ce la faccio" ma lo spotter capisce "non ce la faccio" e mi dà un aiutino" :-) Peccato, ma la volta prossima più fresco i 90 li sollevo, forse anche qualcosina di più. Senza fermo al petto, ma questo sarà obiettivo del prossimo ciclo.

E io che dubitavo di alzarne 80 ...

Proseguo con Trazioni presa neutra 5x3 + 1x2

Squat serie di 5 ripetizioni da 20kg a 60kg cercando di curare postura e respirazione. Io lo squat non lo capisco. Non lo capisco proprio. Ma dai e dai prima o poi qualcosa ne caverò fuori

Sal