grazie Antoine,
quanto prima aggiornerò il diario riportando il programma che sto seguendo adesso, in previsione del trofeo "Bertoletti" di bench press, dopo il quale penso di prendermi finalmente un periodo di riposo (solo come atleta, sia ben chiaro) dagli allenamenti finalizzati alle competizioni.
Ho visto il tuo pm, vado a leggerlo.![]()

) dagli allenamenti finalizzati alle competizioni.
tuttavia trattandosi di una competizione ravvicinata alla quale avrei comunque preso parte come coach di altri 4 atleti (di cui 2 esordienti in FIPL, uno per la gara completa e l'altro in assoluto), a preparazione ormai in corso ed a notevole distanza da quella che sarebbe poi stata l'occasione successiva di fine anno, avrei avuto senza dubbio rimorsi a posteriori a non scendere in pedana. 
) e trascorsi 6 gg. di scarico dal contest britannico, ho tosto ripreso con un mesociclo di mantenimento, sempre in 3xweek, al cui interno collocare peraltro non più di 5 sessioni geared.
) per la gara completa ed infine domenica - giorno che è stato dedicato alla bench press - cercherò di onorare al meglio la pedana inserito nell'ultimo gruppo, in una complicata logistica con il gruppo che precede dove pure gareggerà Alessio, costretti così entrambi ad un'alternanza di vestizioni, spotteraggio ed assistenza reciproca.

Segnalibri