Mi vien da domandarmi quanti altri esaltati ci sn su sto forum.ah..giá ma forse sto parlando con degli hardgainer.
Mi vien da domandarmi quanti altri esaltati ci sn su sto forum.ah..giá ma forse sto parlando con degli hardgainer.
Originariamente Scritto da ^Squall^
![]()
Perché dovrei essere un esaltato?Originariamente Scritto da ^Squall^
Di solito gli esaltati sono quelli che si autodefiniscono hargainer () per compiacersi della propria presunta sfiga genetica e dimostrare cosí a sé stessi che i pochi guadagni che hanno avuto sono legittimi e giustificabilissimi.
![]()
Guarda, su questo sn il primo a darti corda....tipo quei ragazzetti ke si vedono in palestra e sfogliando riviste di BB dikono "Questo fa skifo....è troppo grosso!". non diko di pigliare come esempio I Mr Olympia, ma se x te sn tutti troppo grossi, va a fare la calzetta ke risparmi i soldi della palestra!
Io però mi riferivo alla tua frase (ke ho quotato), con cui sembravi volerti mettere su un piano superiore alle persone con cui parlavi.
...Tozzi fan=Fan Tozzi......![]()
va be lungi da me fare una campagna pro tozzi , nella quale non credo ( anche a me il metodo di 4ca non piace x niente l'ho messo solo a titolo di esempio) cmq dal dire che i campioni crescono con 4 e + all a sett ( infatti guarda caso io mi alleno 4v a sett....sarà un caso??
) al dire a uno di 47 anni che col biio non dimagrirà ( considerando che con la giusta alimentazione dimagrirà anche con un metodo alla mc robert) ce ne passa....
cmq + in generale volevo spezzare una lancia in favore di olympians news in generale anche se è un bel pò che non lo compro +, adesso non sò com'è il panorama giornalistico nel bb ma on è stata x lungo tempo l'unica rivista utile per chiunque appriocciasse il bb, certo l'inghippo c'era e bisognava scremare e interpretare le varie infos degli articoli però nel complesso la linea editoriale sposava quei capisaldi dell allenamento e dell alimentazione che stanno alla base di un buon risultato in questo campo ( tozzi compreso quindi)
era un consiglio non volevo scatenare una guerra cmq siete simpatici![]()
vorrei spaere che fare tengo o bruolgio ncap..................specioalmente ora che sono in ferie in quyesto perirodo diciamo che sto facendo yn po più di aerobica corsa per la precisione e mi alleno 3 o 4 volte a settimane con degli esercizi multiarticolari squat , panca piana,stacco, trazioni alla sbarra o alla lat machine che ne dite?
Cose dette e ridette.........
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...&threadid=2946
non andiamo OT![]()
![]()
Che lo ottenga con la dieta è sacrosanto, che la stessa può essere coadiuvata dall'allenamento è altrettanto utile, che lo ottieni solo variando la % glucidica nell'alimentazione. bè non è vero e cmq non sempre.
Per l'allenamento dei big, bè ne abbiamo letto di cose con 4ca, trovi moltissimi thread, vatteli a leggere sono molto interessanti.![]()
![]()
io non ho detto che nn dimagrirá in assoluto ho detto che non dimagrirá in maniera soddisfacente che é diverso.....e cmq quello che non soddisfa me magari potrebbe soddisfare lui.Originariamente Scritto da the rock75
Il concetto che per me bii e biio non sono l' optimum sia per massa e dimagrimento.
è passato un mesetto l'allebamento è continuato penso di stare un po meglio a voi l'ardua sentenza![]()
no, non era con tono di superioritá (coem sei io fossi uno di quelli definit easygainer), sono stato equivocato...semplicemente di ironia.....perché appunto il conceto di hardgainer/easygainer non lo condivido e talvolta mi pare ridicolo.Originariamente Scritto da ^Squall^
no scusami ma davvero pensi che se tu e un altro vi allenate ad alto volume e tu sali e l'altro no è xkè sei più bravo?
la genetica esiste... e x quanto uno si alleni nel modo giusto c'è sempre chi cresce prima e chi più tardi![]()
non ho mai detto che non esistono differenze fisiche, anzi!!!!Originariamente Scritto da DMC-12
ma non trovo corretto generalizzarle ed etichettarle come fa mcrobert creando questa netta distinzione tra easygainer e hardgainer...e soprattutto non condivido la mentalita restrittiva in cui egli (e i suoi proseliti) si collocano...
Segnalibri