Andrè potresti inserire un meso di lavoro propriocettivo unilaterale, lavorando coi manubri.
Squat bulgaro, suitcase deadlift, stacco a gambe tese o rumeno unilaterale, poi distensioni su panca, sopra la testa e rematori.
Potrebbe darti una mano.
Andrè potresti inserire un meso di lavoro propriocettivo unilaterale, lavorando coi manubri.
Squat bulgaro, suitcase deadlift, stacco a gambe tese o rumeno unilaterale, poi distensioni su panca, sopra la testa e rematori.
Potrebbe darti una mano.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
si, è una buona idea. l'ho fatto anche l'anno scorso e mi ha fatto bene... da giugno reinserisco almeno un workout a settimana di stabilizzazione: squat e panca con eccentrica e concentriche lunghe (oltre che fermo), spinte alternate con manubri, affondo bulgaro, per lo stacco vedremo (mi trovo male a fare stacco unilaterale, semmai inserisco stacco con doppio fermo e salita lenta)
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
un po' stanco dalla pallavolo di ieri (essendo ormai a maggio ci ritroviamo a fare allenamenti in 4-5 persone... il che significa partite a non finire 2vs2 nel campo 9 mt x 9 mt... un massacro!) e con poche ore di sonno... workout comunque discreto
panca piana (mav3)
3x60-64-70-74-80-84 1' ok
4x1x84kg (fermo di 2'') ok
squat
2x5x60
2x5x70
3x5x80
SUPERCENTURION WS TG 34
5x100
6x3x120kg 1'
4x1x130kg 1' devo curare la profondità, la spinta è buona
lento avanti (fermo lungo)
6x6x40kg 1'
trazioni supine +24kg
5x5 2'
stretching
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
allenamento di pallavolo decente, nulla di particolare, abbastanza cotto dallo squat di ieri. domani riposo dagli allenamenti causa giornata piena di lavoro
in mezzo a tante ore di sala pesi, son comunque riuscito a fare dello stretching... oggi sessione di stacco post altre 8 ore di sala pesi... SARO' IN FORMISSIMA
giornata di riposo dal lavoro, finalmente... di conseguenza ne è uscito un ottimo workout stacco+panca
stacco sumo
5x60
5x100
2x4x140
10x3x160kg 1'30 molto molto facili, dalla terza serie in su letteralmente volate
VELOCITY SUMO TG 34
2x1x180kg 1' easy
1x190kg facile
1x200kg ottima! miglioratissima la tenuta della schiena e la qualità della spinta, ho avuto un leggero sticking point a metà alzata, dovuta alla cinta forse troppo stretta che mi ha dato fastidio, ma mi son concentrato sulla tenuta della schiena e la spinta di gambe mi ha fatto chiudere l'alzata ottimamente. molto soddisfatto! penso di stare sui 200 raw al momento e 215 con velocity
panca piana (mav3)
5x60kg (fermo di 2'')
3x64-70-74-80 1' ok, facili
3x3x84kg 2' ok, buone e fermo lungo
8x1x88kg 2' molto molto facili e con fermo lungo, mi accorgo che se tengo la testa più dritta, con sguardo verso l'alto, e non con il mento rivolto verso il bilanciere, riesco ad allungare il fermo più facilmente, forse perchè mi affido di più alla sensazione del bilanciere che mi tocca il petto piuttosto che allo sguardo su di esso. molto bene
trazioni prone (ladder)
5-8-6-5
1'30
5-6-5
curl bilanciere
3x15-13-11x30kg 30'' ok
stretching abbondante. domani squat attrezzato!
grande Andrè!
ma è un corpetto nuovo oppure sei riuscito a domare quello che avevi?
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
Segnalibri