Risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: scheda multifrequenza forza

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefanopunk Visualizza Messaggio
    ma è un parametro indicativo e molto soggettivo. Oggi con un peso potresti fare 5 reps e averne ancora 3-4 e domani potresti farne solamente tre con lo stesso identico peso. Prova i massimali e allenati con le Percentuali che hai scritto. 60% per il giorno leggero e 65-70% per quello medio.
    Queste %a quanto equivalgono in reps? Cmq per il giorno leggero avevo pensato a un 65% con il 60 levo tantissimi kg

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,922

    Predefinito

    Ma non esiste un equivalenza assolutamente valida, sono parametri soggettivi. A meno che tu non abbia dei massimali altissimi tra 60% e 65% cambia poco. E' matematica.
    IO NON TREMO

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Vabbe cmq curl col bilanciere e panca stretta li faccio ogni giorno col 5x5? Solo 3 volte a settimana posso andare

Discussioni Simili

  1. Scheda forza con multifrequenza! SENSAZIONALE!
    Di AlexLodato nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-03-2013, 11:36 AM
  2. Consigli per scheda (massa e forza) multifrequenza
    Di jackarri nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-10-2012, 11:45 PM
  3. Scheda forza multifrequenza
    Di 78Paolo nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 21-08-2012, 08:29 AM
  4. Scheda multifrequenza forza/massa
    Di niko600 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 07-06-2008, 10:01 PM
  5. Forza Forza E Forza!!!!!!
    Di lento89 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-04-2008, 08:07 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home